Segnalo che è stata rilasciata la versione 5 della lewa: ?? P770???? ?? P770ROM?? - ??OS5?????ROM - ???????? - ????
Segnalo che è stata rilasciata la versione 5 della lewa: ?? P770???? ?? P770ROM?? - ??OS5?????ROM - ???????? - ????
Ciao,
secondo voi tra le ROM completamente disponibili anche in italiano, qual'è la migliore?
Le spese di spedizione mi pare siano sui 35$ con DHL (ma basta controllare il sito), la dogana è un'incognita, si può pagare come non pagare, in caso si paghi dovrebbe essere sui 20-25€ (da pagare al corriere al momento della consegna) , ma se non sbaglio è più probabile non pagarla.
Come rom in italiano io ho la manaro tradotta in italiano e mi ci trovo bene!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
La qualità delle chiamate è improvvisamente peggiorata. Avevo una 4.2.2 e tutto funzionava. Ho voluto riportare tutto a zero e provare alcune nuove recenti rom, tipo lewa e miui. Al riavvio l'ascolto in chiamata è terribile. Gracchia.
Ho provato una marea di rom differenti e variati i modem, ma il problema rimane. Qualcuno ha avuto casi del genere?
Forse ho semplicemente rotto l'altoparlante?
Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v21
Ultima modifica di Marbas62; 09-12-13 alle 00:59
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Non è che hai sbagliato topic?
Comunque anche io ieri ho voluto testare la nuova lewa. L'avrei anche tenuta se non fosse che era impossibile connettersi con l'operatore mobile. Dovevi per forza di cose configurare un piano dati, sincronizzare le informazioni con l'operatore e da lì in poi le scritte erano in cinese... niente inglese.
Rimessa la 4.2.2.
No. Ho regolarmente installato lewa e miui per poi tornare al classico 4.2.2 preso da Need. È come se avessi rotto l'altoparlante... Ma non credo alle coincidenze.. Il Topic è giusto. Sto parlando del p770 che usavo e volevo regalare.
Non saprei dirti, io ho la manaro... Non so se con mobile uncle tools tu possa sistemare qualcosa!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho provato pure la manaro : niente. Ma ora ho la certezza che l'audio sia rotto. In cuffia e in viva voce funziona, quindi rimane il piccolo auricolare del telefono... Mi scoccia Dover buttare un cellulare del genere...