Quando montavo la manaro l'apn che mi serviva l'ho creato con tutta semplicità.
Quando montavo la manaro l'apn che mi serviva l'ho creato con tutta semplicità.
Originariamente inviato da emmedi
Mi hai fatto accendere il cervello! Io tentavo di cambiare quello esistente mentre provando a crearne uno nuovo tutto funziona! Grazie :-)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Anche io intendevo la creazione ex-novo di un APN, si vede che non era chiaro come l'avevo scritto XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Borto88
L'importante è che alla fine ci siamo capiti :-)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Un saluto a tutti, ho la foxtrot_010 purtroppo molte volte al giorno il telefono si blocca e mi esce la scritta l'applicazione contati si è bloccata in modo anomalo, purtroppo questo problema mi fa perdere la ricezione del telefono e sono costretto a resettarlo, volevo cambiare la rom e utilizzare la manaro in italiano, volevo sapere secondovoi da quale punto partire della guida, utilizzando flashtool mi sono bloccato a questo punto, Lanciate SP Flashtool. Premete il pulsante "Scatter-Loading" e selezionate dalla cartella al punto 5. il file "MT6577_Android_scatter_emmc". dove lo trovo questo file.
Con la fox mi trovo bene ma questo problema è molto fastidioso ho tolto tutte le sincronizzazioni ma il problema persiste. Come posso risolverlo? grazie grazie
Io ho messo la 4.2.2. Il telefono va bene e tutto in italiano.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Cerca morelocale2 sul market e imposta italiano.
ScreenShot.jpg
Buon Giorno, sn da poco entrato nel mondo Android...provengo a Iphone4, quindi TOTALMENTE IGNORANTE x tt quello che riguarda Mod e company, ho preso questo cellulare x la durata della batteria, cm vedi in figura ho questa configurazione firmaware, x installare la 4.2.2, quella stabile, che procedura mi consigliate, ripeto k nn ne capisco molto.
Se volessi recuperare la rom che ho sopra ora, come posso fare?
Grazie a tutti in anticipo e scusate l'ignoranza...;-P
capit1 (22-11-13)