CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 168
Discussione:

[Lenovo P780] MIUI V5 ITA 3.9.20 basata su Android 4.2.1, la prima rom italiana!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di forart

Smartphone
    VF-895N - Olipad100

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ho visto che su needrom siamo arrivati alla 3.12.6... magari si potrebbe proporre alla community italiana ufficiale MIUI di aiutarci a mantenere una rom aggiornata ed in italiano, che ne pensate ?

MIUI Italia | La community MIUI italiana

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Dopo aver rischiato di fare danni incredibili bloccando il telefono, sono riuscito ad installare la miui di paesani... solo che ora non si accende lo schermo!!
    Mi spiego meglio: se tengo premuto il tasto home si vede l'immagine della torcia e il flash si accende, ma non mi permette di utilizzare il telefono
    si vede per alcuni attimi la schermata del lockscreen e poi sparisce... se tengo premuto il tasto per lo spegnimento non da nessun problema, mi compare la scritta "spegni , riavvia..." e posso premere entrambi

Ho provato a leggere sia tutta questa discussione che buona parte di quella del mod, ma non ne esco.. (ho anche seguito la discussione generelae del p780 fino circa a pagina 170, poi mi sono perso)

qualcuno ha delle idee su cosa potrebbe essere successo? Mi accingo a reinstallare tutto per la quarta volta ormai

Aggiornamento: succede la stessa cosa con la miui inglese...
    Ultima modifica di massimo1110; 15-12-13 alle 18:48

Androidiano VIP L'avatar di Marbas62

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

Forse non hai fatto il WIPE?

Inviato dal superfigo Lenovo P780 android 4.2.1 Row SLX21 banda v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Forse non hai fatto il WIPE?

Inviato dal superfigo Lenovo P780 android 4.2.1 Row SLX21 banda v16, usando Androidiani App
    Si ho seguito tutti i passi della guida...

Androidiano VIP L'avatar di Marbas62

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

Il problema di schermi neri, loop con il logo, mancate accensioni, sono tutti problemi riconducibili a wipe e abbinamento rom/recovery sbagliate.

Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Per tutti quelli interessati alla MIUI italiana possiamo utilizzare la versione presente sul forum russo: MIUI V5 JB 4.2 ??? IdeaPhone P780 (DUAL-SIM version) - ????????? ???????? IdeaPhone P780 - ????? Lenovo

Il problema è che prima di passare a questa MIUI, bisogna flashare con flashtool una rom versione ROW (rest of the world). Questo vale per tutti i dispositivi acquistati in CINA e sui quali non si è mai cambiata rom.
    Purtroppo questa di Paesani è sorpassata, e la versione dei russi viene aggiornata ogni settimaan (al max 1 giorno dopo quella ufficiale). Funziona il 3G dinamico (quindi cambiamo il 3g senza scambiatre di posto le sim), ha la lingua italiana, e per quanto mi riguarda funziona ottimamente.
    Sembra consumare un po troppa Ram, ma quello pensa sia un problema comune a tutte le MIUI.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Androidiano L'avatar di flynn71

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo1110 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Dopo aver rischiato di fare danni incredibili bloccando il telefono, sono riuscito ad installare la miui di paesani... solo che ora non si accende lo schermo!!
    Mi spiego meglio: se tengo premuto il tasto home si vede l'immagine della torcia e il flash si accende, ma non mi permette di utilizzare il telefono
    si vede per alcuni attimi la schermata del lockscreen e poi sparisce... se tengo premuto il tasto per lo spegnimento non da nessun problema, mi compare la scritta "spegni , riavvia..." e posso premere entrambi

Ho provato a leggere sia tutta questa discussione che buona parte di quella del mod, ma non ne esco.. (ho anche seguito la discussione generelae del p780 fino circa a pagina 170, poi mi sono perso)

qualcuno ha delle idee su cosa potrebbe essere successo? Mi accingo a reinstallare tutto per la quarta volta ormai

Aggiornamento: succede la stessa cosa con la miui inglese...
    È successo anche a me quando ho ripartizionato la memoria interna. Comunque ti suggerisco di seguire la guida per installare la miui partendo dalla life, dovrai flasharla la life, così fai anche pulizia.. Installa la miui russa è sempre aggiornata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie delle risposte, penso che riproverò partendo dalla life appena avrò qualche ora libera per riparare ad eventuali danni :-D

Androidiano L'avatar di petty33

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Complimenti per il bel lavoro, visto che ci sono diversi utenti, me compreso, che ricercano una Rom italiana per il lenovo 760a, non potrebbe dedicarci un poco del suo tempo? penso che riceverà molti ringraziamenti per il caffe !
    Cordiali Saluti
    umberto

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ciao Petty, questo pero' e' la discussione relativa al P780
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock