Si, ho trovato. Caratteristica che mi lascia perplesso. Comunque mi adeguo. Ti rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro che hai svolto.
Probabilmente in Cina i piani dati saranno più strettiGrazie comunque!
Per quanto riguarda google now penso che sia bastato aggiornare l'apk "ricerca google" dal playstore. E' uno dei primi aggiornamenti che richiede il telefono appena configurato l'account di google.
Ultima modifica di Paesani2006; 14-09-13 alle 01:28
Ultima modifica di Paesani2006; 14-09-13 alle 01:33
da ieri sto provando la rom, e secondo me, allo stato attuale la ritengo la miglior rom per lenovo (non ho provato LIFe ma oltre alla mixe avevo tentato di provare un'altra presente su needrom con risultati pessimi), inoltre essendo in italiano questa è un obbligo per chi vuole la nostra lingua. Deve piacere la MIUI però. A me piace. Oltre alla scoperta che MIUI fa di tutto per farmi desistere di scaricare grossi files con il 3G (vedere qualche post sopra), mi sono accorto di non riuscire a trovare la comodissima funzione di spegnimento/accensione automatica caratteristico delle cpu mediatek. Mi sbaglio o questa feature non c'è in MIUI?? per me era essenziale. grazie.
Vedo se riesco ad implementarla nella futura versione
@Paesani:
Dunque vediamo, sono ancora in attesa del telefono, ma nel frattempo cerco di usare quel poco tempo libero che ho per "portarmi avanti", per poter poi installare la rom non appena possibile..
Avrei domande da "total newbie":
quando parli di:...con debug usb attivato (installate i driver mtk6589 se non lo avete già fatto)...
Vorrei sapere: 1) il telefono va collegato col cavo dati usb "normale" che, presumo, è fornito col telefono?
2) "DEBUG USB": come lo si attiva?
3) i driver "Mtk6589" dove si trovano nel pacchetto?
Complimenti, per ora, per il grandioso lavoro!!! Presto dovrei avere il telefono e potrò, lo spero, colmare dubbi ed essere più utile...![]()
@axios
Se hai ordinato una rom reflashata ti arriva già col root. Non hai bisogno di installare nessun driver. Io non ho avuto bisogno di usare il PC.
Grazie a tutti e due!Ho sbirciato un poco in giro e sto raccogliendo info. Lo ho ordinato da etotalk e si, dovrebbe arrivarmi con la loro rom custom, quindi già rootato. Dovrei saltare i passaggi relativi e caricare i vari file e l'immagine principale e proseguire nelle istruzioni da li'. Vediamo non appena mi arriva.
Per quanto riguarda la funzione accensione/spegnimento automatici: parlate proprio del cellulare? che si accenda e spenga a determinate ore? Oppure si tratta di una altra, particolare, funzione di risparmio energetico? Il fatto che il cellulare possa, eventualmente, spegnersi ad un'ora determinata, non è male... ma il fatto di accendersi da solo, senza poi poter inserire il pin per registrarlo in rete, non so a quanto potrebbe servire.. se non forse per farlo accendere poco prima che suoni, ad esempio, una sveglia.. ma, se il sistema già supporta questa funzione, allora la sveglia dovrebbe funzionare (come i Nokia, almeno fino a 5/6 anni fa) anche a telefono "spento"...