CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 168
Discussione:

[Lenovo P780] MIUI V5 ITA 3.9.20 basata su Android 4.2.1, la prima rom italiana!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di flynn71

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Apri l'app download e poi su impostazioni È una caratteristica della miui
    Si, ho trovato. Caratteristica che mi lascia perplesso. Comunque mi adeguo. Ti rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro che hai svolto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Si, ho trovato. Caratteristica che mi lascia perplesso. Comunque mi adeguo. Ti rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro che hai svolto.
    Probabilmente in Cina i piani dati saranno più stretti Grazie comunque!
    Per quanto riguarda google now penso che sia bastato aggiornare l'apk "ricerca google" dal playstore. E' uno dei primi aggiornamenti che richiede il telefono appena configurato l'account di google.
    Ultima modifica di Paesani2006; 14-09-13 alle 01:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0073 Visualizza il messaggio
    ciao Paesani,

complimenti per il lavoro svolto.

questa operazione si può fare con lo smartphone liscio, ovvero senza nessuna rom dei vari venditori?

dopo aver fatto questa operazione non si può aggiornare alla 4.3?

grazie e ciao
    Puoi farlo con qualsiasi rom, il procedimento è lo stesso. Si potrà ovviamente aggiornare se e quando in futuro saranno disponibili rom con android 4.3 o volendo puoi tornare alla stock ufficiale senza problemi.
    Ultima modifica di Paesani2006; 14-09-13 alle 01:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cramerx Visualizza il messaggio
    Bel lavoro, solo alcuni suggerimenti (spero tut non ti offenda...) [non sò se siano modifiche possibili]

Nel 1° screenshot sostituirei la scitta con "MIUI IT" (lasciando immutato il posizionamento)

Nel 2° screenshot "venerdì" è scritto in minuscolo, secondo me è meglio la prima lettera in maiuscolo, "Venerdì"

Nel 4° screenshot si legge "Comandi" , forse è meglio "Opzioni" o "Funzioni" o qualcosa di simile...
    Nel 4° screenshot "SETTEMBRE" lo sosituirei con "Settembre"

Nel 5° screenshot c'è "updater" se sono gli eventuali aggiornamenti lo sostituirei appunto con "aggiornamenti"
    Nel 5° screenshot "Monitor" da sostituire con "Schermo"

Nel 6° screenshot "settembre " da sostituire con "Settembre"

Per ora basta così
    Ho preso la traduzione ufficiale italiana. Penso che vadano bene cosi, sono inezie che per essere "corrette" richiedono molto lavoro, il gioco non vale la candela...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

da ieri sto provando la rom, e secondo me, allo stato attuale la ritengo la miglior rom per lenovo (non ho provato LIFe ma oltre alla mixe avevo tentato di provare un'altra presente su needrom con risultati pessimi), inoltre essendo in italiano questa è un obbligo per chi vuole la nostra lingua. Deve piacere la MIUI però. A me piace. Oltre alla scoperta che MIUI fa di tutto per farmi desistere di scaricare grossi files con il 3G (vedere qualche post sopra), mi sono accorto di non riuscire a trovare la comodissima funzione di spegnimento/accensione automatica caratteristico delle cpu mediatek. Mi sbaglio o questa feature non c'è in MIUI?? per me era essenziale. grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Vedo se riesco ad implementarla nella futura versione

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

@Paesani:

Dunque vediamo, sono ancora in attesa del telefono, ma nel frattempo cerco di usare quel poco tempo libero che ho per "portarmi avanti", per poter poi installare la rom non appena possibile..

Avrei domande da "total newbie":

quando parli di:
    ...con debug usb attivato (installate i driver mtk6589 se non lo avete già fatto)...

Vorrei sapere: 1) il telefono va collegato col cavo dati usb "normale" che, presumo, è fornito col telefono?
    2) "DEBUG USB": come lo si attiva?
    3) i driver "Mtk6589" dove si trovano nel pacchetto?

Complimenti, per ora, per il grandioso lavoro!!! Presto dovrei avere il telefono e potrò, lo spero, colmare dubbi ed essere più utile...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

@axios
    Se hai ordinato una rom reflashata ti arriva già col root. Non hai bisogno di installare nessun driver. Io non ho avuto bisogno di usare il PC.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    @Paesani:

Dunque vediamo, sono ancora in attesa del telefono, ma nel frattempo cerco di usare quel poco tempo libero che ho per "portarmi avanti", per poter poi installare la rom non appena possibile..

Avrei domande da "total newbie":

quando parli di:

Vorrei sapere: 1) il telefono va collegato col cavo dati usb "normale" che, presumo, è fornito col telefono?
    2) "DEBUG USB": come lo si attiva?
    3) i driver "Mtk6589" dove si trovano nel pacchetto?

Complimenti, per ora, per il grandioso lavoro!!! Presto dovrei avere il telefono e potrò, lo spero, colmare dubbi ed essere più utile...
    Dove l'ha i ordinato? Hai fatto mettere una rom customizzata?
    I driver vedo di metterli in un pacchetto a parte. Per quanto riguarda il debug USB si attiva dalle impostazioni-opzioni sviluppatore

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti e due! Ho sbirciato un poco in giro e sto raccogliendo info. Lo ho ordinato da etotalk e si, dovrebbe arrivarmi con la loro rom custom, quindi già rootato. Dovrei saltare i passaggi relativi e caricare i vari file e l'immagine principale e proseguire nelle istruzioni da li'. Vediamo non appena mi arriva.

Per quanto riguarda la funzione accensione/spegnimento automatici: parlate proprio del cellulare? che si accenda e spenga a determinate ore? Oppure si tratta di una altra, particolare, funzione di risparmio energetico? Il fatto che il cellulare possa, eventualmente, spegnersi ad un'ora determinata, non è male... ma il fatto di accendersi da solo, senza poi poter inserire il pin per registrarlo in rete, non so a quanto potrebbe servire.. se non forse per farlo accendere poco prima che suoni, ad esempio, una sveglia.. ma, se il sistema già supporta questa funzione, allora la sveglia dovrebbe funzionare (come i Nokia, almeno fino a 5/6 anni fa) anche a telefono "spento"...

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio