confermo che non mi va il led. funziona solo quando lo metto in carica usb...provato con light flow..ma nisba...
O è defleggata qualche impostazione..boh!
confermo che non mi va il led. funziona solo quando lo metto in carica usb...provato con light flow..ma nisba...
O è defleggata qualche impostazione..boh!
mi sto chiedendo, che sia possibile cambiare la tabella delle partizioni così da far diventare la memoria interna 2,7gb al posto del 1,26gb attuale? con lo zte lo avevo fatto flashando una nuova tabella della partizioni (perdendo i dati ovviamente ma l'avevo fatto quando ho flashato la 4.2.1). qualcuno per caso lo ha già fatto? thanks
Si dovrebbe provare a sostituire un file con root explorer o modificare 2 stringhe seguendo le guide per gli altri terminali.
Ho quasi finito di tradurre telefono e settings. Ora compare anche la voce led nelle impostazioni anche se non sembra funzionare... Inoltre va tradotta anche l'app del bluetooth... Vi terrò aggiornati.
Ultima modifica di Paesani2006; 17-09-13 alle 09:05
Si ho letto in giro su varie discussioni che il parrot non è compatibile con jelly bean... Con il blue and me Fiat funziona perfettamente.
porca wacca...cerco in giro qualche soluzione. provo a scrivere sul forum parrot!
grazie
Changelog v 1.1
- Tradotta app telefono
- Risolto il bug che causava il force close dell'app impostazioni
- Ottimizzato il build.prop per evitare problemi con alcune app del playstore
- Aggiunta in settings la voce del menu relativa al led di notifica (che però pare non funzionare ancora)
- Migliorata la reattività della tastiera stock
IN UPLOAD
PS. L'aggiornamento dalla 1.0 alla 1.1 è no wipe pertanto i vostri dati non saranno cancellati.
![]()
Ultima modifica di Paesani2006; 17-09-13 alle 11:21
Domanda da Niubbo: se volessi installarla sopra la versione caricata (la tua precedente), basta che la carico sulla sd e faccio lo stesso processo di installazione senza fare wipe vari e non dovrei perdere i dati..giusto?
paesani, info da te che sei esperto: come fare il miglior backup possibile?
Si esatto
Che intendi per "miglior backup"? Di tutta la rom o solo di app/sms/password...?