Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Non significa nulla, magari quelle che hai trovato tu sono le ultime versioni e tu monti ancora la prima.
OK, di base devi seguire le stesse regole per il 4 GB, solo poi montare le ROM giuste.
Hai il root, quindi fai il backup di IMEI 1 e 2, e mac address delle schede wifi, bluetooth e gps come descritto nelle FAQ.
Poi decidi come muoverti.
Visto che hai il la rom ROW puoi ripartizionare la memoria, sulle rom CHINA non so bene come funziona, io monto la Vibe 1.5 già ripartizionata.
La Vibe 1.5 so che funziona anche su quello da 8GB, ma non so come ripartiziona quest'ultimo.
Visto che hai 32gb di SD fai un bel backup da recovery custom.
-
Non vorrei essere OT ma questa vibe non ha le funzioni che hai messo tu,perchè il vantaggio di avere 3g sulla seconda sim,la vibe non leggo da nessuna parte se le ha o meno,quindi a questo punto mi chiedo se convenga o meno...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Non vorrei essere OT ma questa vibe non ha le funzioni che hai messo tu,perchè il vantaggio di avere 3g sulla seconda sim,la vibe non leggo da nessuna parte se le ha o meno,quindi a questo punto mi chiedo se convenga o meno...?
Si, guarda, la Vibe 1.5 la sto utilizzando io ora, ha la possibilità di modificare il 3g da una sim all'altra. L'ho scritto nella discussione Root e Modding più volte, ma deve essere proprio passato inosservato :)
Bisogna andare in IMPOSTAZIONI -> DISPOSITIVO -> GESTIONE SIM -> CONNESSIONE DATI
Comunque ci conviene continuare nella sezione Root e Modding, o creare una discussione dedicata alla VIBE 1.5
-
A questo punto si,perchè vorrei poterla installare sul mio:) grazie
-
Scusate, ho alcune domande su questa Rom:
-è una rom già Root??
-sono già incluse le Google Apps??
-E' totalmente italiana la ROM??
Grazie anticipatamente delle risposte.
-
Salve a tutti, se volete ho una Recovery in inglese... ma non saprei dove uploadarla.