Grande!
Sempre più deciso ad acquistare il P780, così con questa rom potrò utilizzare insieme la sim H3G e quella Bip.
Meglio prenderlo con rom stock o con la etomod, in previsione di installarci questa di paesani?
Visualizzazione stampabile
mah sul forum russo che citavo prima ci sono un paio di baseband alternative che ho provato ma che non mi sono piaciute
A chi non seguisse gli altri thread stiamo testando la baseband V16 e' un rollback rispetto alla V20 che si trova in alcune rom e sembra che ci sia un netto miglioramento di ricezione
ho la baseband v23 e v51 a chi interessa posso passare
Quote:
Originariamente inviato da koine
Yes
Se le uppi da qualche parte poi le metto sul drive a disposizione di tutti
( magari poi posta sul thread root e modding, se vuoi)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da koine
......precisando se sono row o cinesi
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Salve a tutti,
Sono Albos, e ho comprato questa BESTIA di tel di cui parliamo ...
e veramente un gran bel tel solo che :
non mi funziona il HOTSPOT ( ma non imposrta)
non mi funziona l'app AGGIORNAMETI SISTEMA,
MA LA COSA PIU IMPORTANTE E CHE NON POSSO USARLO PIU COME TEL. PERCHE CONTINUA DIRMI IN CONTINUAZIONE CHE ''L'APPLICAZIONE CONTAC MANAGER SI E BLOCCAO IN MODO ANOMALO'' e come questo un sacco di altre cose,
io da me ho provato a fare un il riavvio MA NIENTE, ho provato a fare il : Set to Manufactury settings MA NIENTE,
ho anche provaro a premere il pulsante rosso che il tel ha nel angolino dietro a desta, dove si colloca la microSD, MA ANCORA NINETE.
ora non ho piu nessun contatto telefonico e anche se ce li avessi non potrei usarli perche come premo su chiama o tel. si blocca e continua ad uscire in continuazione la scritta : L'APP SI E CHIUSA IN MODO ANOMALO.
se qualcuno potrebbe darmi un consiglio su come fare ..... grazie mille in aticipo
Sono i baseband row port, funzionanti e testati sul nostro lenovo p780
https://drive.google.com/folderview?...FE&usp=sharing