Visualizzazione stampabile
-
E' l'unica che c'era quando ho preso il telefono, il pkg era qualcosa tipo lenovo calendar e insieme ha il suo widget.
io l'ho disinstallato perche' non mi piaceva ma se disinstallo qualche applicazione di sistema ne faccio sempre un backup con titanium!
-
io ho comprato titanium ma non so usarlo
-
beh io non lo ho comprato uso la versione free che per quel che devo farci va benissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leos.
io ho il suo backup fatto con titanium backup se serve lo metto su dropbox
Se lo posti qui chi vuole può installarsela semplicemente copiando i file nella cartella titanium backup e ripristinando il backup dall'applicazione.
-
Quote:
Montalbano72
Ultima annotazione.
Il mio Lenovo sulla sim 2 (quella solo gsm) fa le bizze...normale?
Sembra che abia meno potenza rispetto alla 1.
C'è un modo per fare la classica "ricerca rete" e fare il settaggio manuale anzichè automatico. Ho cercato ma non trovo.
Purtroppo si e dipende dal modem con i 900 mhz sbloccati. Sto cercando una soluzione alternativa ma al momento ho pochissimo tempo libero da dedicarci...
-
Quote:
galock
ciao
grazie per la rom. un paio di domande : come è possibile che la Rom sia 4.2.2 visto che la Rom ufficiale è ferma alla 4.2.1?
lo sblocco della frequenza a 900 mezz è stato effettuato cambiando il file del modem (la baseband)? te lo chiedo perchè da un sito russo ho installato Rom life 0.5 e ho anche aggiornato il file modem passando dalla versione 19 alla 23, questo perchè sul sito russo hanno creato questo file modem la cui ricezione si adatta alle reti europee che sono diverse da quelle cinesi
Ti chiedo una opinione sulla rom life, mi pare ne parlino abbastanza bene, è completamente in inglese o ha rimasugli di app in cinese?? come ti sei trovato? grazie.
-
Signori, ho un problema: la memoria è esaurita.
Come funzionano i programmi x settare la sd card ed averla come destinazione di default?
-
hai titanium?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
non hai la voce "Storage" nel menù del tel?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Ciao io uso linktosd lo installi e ti permette di spostare le app sulla sd (interna, non ho visto e si può usare anche per la esterna) per quel che vedo fa il suo mestiere
Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App