Salve koine,
ti ringrazio per la risposta inviata, ma potresti spiegarmi cosa dovrei fare per favore?
p.s ho appena scoperto che il mio lenovo p780 ha gia ''subito'' un root.
Visualizzazione stampabile
Salve koine,
ti ringrazio per la risposta inviata, ma potresti spiegarmi cosa dovrei fare per favore?
p.s ho appena scoperto che il mio lenovo p780 ha gia ''subito'' un root.
@albos non penso rispondesse a te
relativamente al tuo problema, lo stai riscontrando con la "samsung like" o con la "miui", ho visto che hai scritto lo stesso post nelle due discussioni
I'm So sorry guys... davvero, .a essendo ''ignorante in materia'' non saprei come rispondere alla tua domanda leos.
So solo che non posso chiamare e non posso fare gli aggiornamenti del sistema, e non posso usare il tel come hotspot.
adesso sto raccogliendo un po di info per poter rispondere alla tua domanda...
messa..ma per mettere la lingua italiana nella testiera??
Sono riuscito a installare questa rom, tutto bene, l'unico problema è l'app di amazon (quella del suo play store) che nn mi va, praticamente mi dice che è impossibile autenticarsi e nn si connette, è un problema della rom?
EDIT, come nn detto :) entrato.
a me questa rom non mi prende per nulla, dove prima avevo ricezione piena sulla seconda scheda, mi da zero proprio.. ricezione scarsissima rispetto alla versione stock che avevo, provero' a cambiare la baseband e vi faro' sapere.
Salve ragazzi, ho scoperto (grazie ad una rom MIUI non ufficiale) che il vostro device ha le stesse identiche caratteristiche del mio Star x920: volevo sapere quale rom consigliate per ottenere le migliori performaces/stabilità.
...se ci sono esperti, segnalo che potreste provare a montare la custom dei greci di smartdigi che pare essere una KitKat 4.4:
ROM Star -Tengda ? HDC ? S5 x920 | [Custom]-[Updated] add the 12/01/2013 on Needrom