Visualizzazione stampabile
-
scusate se intervengo da niubbo io ho da poco preso questo gioiellino secondo me la rom che mi han dato va molto bene, è una lenovo p780_row
versione A. 4.2.1 versione di banda base v.20, 2013/07/31 numerobuild p780_row_S116_130828 .
io volevo sapere se posso modificare qualcosa con i modem affinche mi prenda in g anche la scheda numero 1 e in 3g la seconda... e se c'è la possibilità di fare questo senza modiche strutturali... mi interesserebbe solo gestire meglio il 3g2g sulle due schede...
-
ho acquistato il lenovo con rom ROW, volevo installare questa rom, ho seguito i vari passaggi, al posto di usare la recovery CWM ho usato la recovery TWRP altrimenti il telefono va in bootloop al posto di accendersi in recovery, detto questo ho proseguito ho installato la rom, compare la scritta successo, riavvio e il cellulare va in Bootloop. Sapete dirmi come posso fare? grazie!
-
Buongiorno a tutti,
Sto facendo avanti ed indietro dalla Malesia per lavoro, avevo bisogno di un telefono dalla lunga durata ed un negoziante locale mi ha consigliato il lenovo p780, pagato 200e.
Tra le lingue europee si può scegliere Inglese, Francese, Spagnolo, poi c'è il Russo e varie lingue orientali.
Ho impostato il tel in inglese e per me andrebbe benissimo, se non fosse che google maps e waze parlano in Inglese e tra voce innaturale e pronuncie sbagliate delle vie italiane non si capisce nulla.
Esiste un modo, per lasciare la lingua di sistema in Inglese, ma avere google maps e waze che parlino in Italiano?
Grazie mille, anticipatamente.
Lenovo P780_ROW
4.2.1
P780.V23.2013/12/06 12:26
P780_8G_ROW_S123_131231
-
Mi rispondo da solo, sperando possa essere utile a qualcuno neofita come me:
ho cambiato tutte le impostazioni text to speech in italiano (ma non ha sortito nessuno effetto, nemmeno scaricando un motore TTS conto terzi)
Ho installato i permessi di root tramite FRAMAROOT (direttamente da telofono senza usare il pc, naturalmente scaricando framaroot)
Ho rimosso l'app di sistema di MAPS usando ROOT UNISTALLER (versione free, scaricato da internet)
ho installato MORE LOCALE 2 ed impostato lingua italiana e paese Italia (vuole i pemessi di root)
da questo momento in poi, google play propone tutte le app in italiano,
ho riscaricato MAPS e parla italiano, utilizzando il TTS che avevo impostato all'inizio ma che non aveva sortito effetto.
una cosa strana, ma credo innoqua, MAPS non risulta più nella lista delle applicazioni di sistema, ma si trova tra quelle di conto terzi.
Saluti
Lorenzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo_real
una cosa strana, ma credo innoqua, MAPS non risulta più nella lista delle applicazioni di sistema, ma si trova tra quelle di conto terzi.
Saluti
Lorenzo
Normalissimo, quando disinstalli una appa di sistema e e la reinstalli, non la posiziona più nella cartella di sistema, ma nella cartella generale dell'instalalzione delle applicazioni.
Io ho la SLX in INGLESE per comodità mia, ma WAZE parla in italiano, Maps in inglesde (ma era possibile cambiarlo dalle impostazioni della lingua)
-
ciao ragazzi io ho una versione di row del 31 7 2013 e la versione 8gb rootato e recovery funzionante,volevo sapere se posso mettere questa rom tranquillamente?qualcuno ha avuto problemi?e se posso evitare di flasshare la cwm.
Grazie in anticipo
-
Quote:
wonderdroid
ciao ragazzi io ho una versione di row del 31 7 2013 e la versione 8gb rootato e recovery funzionante,volevo sapere se posso mettere questa rom tranquillamente?qualcuno ha avuto problemi?e se posso evitare di flasshare la cwm.
Grazie in anticipo
Spiacente, non so come aiutarti,sei l'unico con il telefono da 8gb.
Dove lo hai comprato?
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Ciao,in indonesia,il problema e che 8gb è solo sulla confezione perchè connettendolo mi da 128mb di memoria tel e storage da 4gb,a questo punto mi chiedo se è un errore di stock che si prende il system per conto suo o se ho un fake tra le mani.
Se monto questa rom che problemi potrei incontrare?
L'imei sono in hw?oppure e come samsung e sono via software?
-
Quote:
wonderdroid
Ciao,in indonesia,il problema e che 8gb è solo sulla confezione perchè connettendolo mi da 128mb di memoria tel e storage da 4gb,a questo punto mi chiedo se è un errore di stock che si prende il system per conto suo o se ho un fake tra le mani.
Se monto questa rom che problemi potrei incontrare?
L'imei sono in hw?oppure e come samsung e sono via software?
Allora, se scarichi Titanium Backup nella schermata principale ti dice come è ripartizionato il telefono.
Se leggi i primi messaggi della discussione lenovo p780 root e modding c'è scritto tutto per quanto riguarda l'IMEI e come fare il backup tramite MOBILE UNCLE.
-
Infatti mi sembra strano perchè le row da 8gb sono le 123-124 la mia è 119http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/7eme4yta.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/y8eza3ed.jpg
È l'8gb...ok su xda non trovo nulla come posso fare?