CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 323 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Poco fa, avendo ancora la slx sullabsd, ho deciso
    di installarla. Che dire: spettacolare! E' perfetta!
    E' simile a quella stock del mio iconia, ha gravitybox,
    è multilingua per davvero, è leggerissima, prende bene,
    non c'è storia. Purtroppo, solo il backup di lenovo
    power funziona, super camera no. Sapete come metterla
    assieme a power cinese (quello row ha è quasi inutile)?
    Io uso la slx da molto e ho supercamera e supergallery installate a manetta, ossia copiate in system/app è poi assegnando permessi di root.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Io l'ho scaricata ieri dal drive, quindi dovrebbe essere proprio quella. L'ho estratta, avviato flashtools, ho fatto partire da lì lo scatter e ho aspettato. A cerchio verde, staccato il cavo e acceso il cellulare.
    Stiamo parlando della s123 o della recovery?
    Io la recovery non l'ho mai installata, avevo installato la rom s116 da flashtool e mi aveva aggiornato la recovery cinese con quella che ho adesso (che evidentemente non è la TWRP).

    Ora la installo da Mobile Uncle e vediamo

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Io uso la slx da molto e ho supercamera e supergallery installate a manetta, ossia copiate in system/app è poi assegnando permessi di root.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Si, poi l'ho installata fuori dal market. Mi serve solo lenovo power cinese.

    [QUOTE=Stiamo parlando della s123 o della recovery ?
    Io la recovery non l'ho mai installata, avevo installato la rom s116 da flashtool e mi aveva aggiornato la recovery cinese con quella che ho adesso (che evidentemente non è la TWRP).

    Ora la installo da Mobile Uncle e vediamo [/QUOTE]

    Guarda, per non fare confusione, ricominciamo. Forse il problema è che la s116 non aveva la twrp 2.5.0.0. Hai aggiornato la rom ma la recovery è rimasta la stessa. Quindi, ti conviene flashare direttamente la s123, avendo i driver funzionanti fai molto prima. A questo punto ti ritroveresti con la recovery giusta, e installare la slx sarà facilissimo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    Dagon84 (28-02-14)

  6. #1024
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Guarda, per non fare confusione, ricominciamo. Forse il problema è che la s116 non aveva la twrp 2.5.0.0. Hai aggiornato la rom ma la recovery è rimasta la stessa. Quindi, ti conviene flashare direttamente la s123, avendo i driver funzionanti fai molto prima. A questo punto ti ritroveresti con la recovery giusta, e installare la slx sarà facilissimo.
    Hai ragione è andata così:

    Installai la s116 un mese fa da flashtools, che sostituì in automatico la recovery cinese con un altra in inglese, che pensavo essere già la TWRP (ma non lo era).
    Ora ho scaricato MobileUncle, il file della TWRP dal DRIVE, l'ho installato e riavviato, ho al TWRP 2.5.0.0.

    Ora monto la SD con la SLX e provoa d installarla

  7. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Hai ragione è andata così:

    Installai la s116 un mese fa da flashtools, che sostituì in automatico la recovery cinese con un altra in inglese, che pensavo essere già la TWRP (ma non lo era).
    Ora ho scaricato MobileUncle, il file della TWRP dal DRIVE, l'ho installato e riavviato, ho al TWRP 2.5.0.0.

    Ora monto la SD con la SLX e provoa d installarla
    Ecco, si spiega tutto. Vedrai che la slx è tutta un'altra cosa. All'inizio gravitybox non funziona, devi smanettare un pò con framexposer, installare gli aggiornamenti, fare qualche riavvio. L'unico difetto che ho trovato, se così si può chiamare, è la mancanza di specificazione della rete. Non si sa (e non ho trovato modo di attivare tale funzione) se si è in 3g o no. In compenso si può scegliere che tipo di rete accettare.

  8. #1026
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Ecco, si spiega tutto. Vedrai che la slx è tutta un'altra cosa. All'inizio gravitybox non funziona, devi smanettare un pò con framexposer, installare gli aggiornamenti, fare qualche riavvio. L'unico difetto che ho trovato, se così si può chiamare, è la mancanza di specificazione della rete. Non si sa (e non ho trovato modo di attivare tale funzione) se si è in 3g o no. In compenso si può scegliere che tipo di rete accettare.
    Uhm, sta cosa della rete 3g non mi piace, perchè in roaming TIM andrei a pagare. Ora vedo. L'installazione è appena finita, appena si avvia ti dico.
    Tu hai fatto anche il ripartizionamento della memoria interna?

  9. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Uhm, sta cosa della rete 3g non mi piace, perchè in roaming TIM andrei a pagare. Ora vedo. L'installazione è appena finita, appena si avvia ti dico.
    Tu hai fatto anche il ripartizionamento della memoria interna?
    No, non sapevo come farlo (o meglio, non l'ho capito). Per il roaming non c'è problema, dovrebbe notificarlo o addirittura escluderlo, dovrei controllare. Forse c'è qualche modulo per il problema della rete, c'è da cercare tra i vari menù...

    Ah, funziona pure il led di notifica :-D

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    Dagon84 (28-02-14)

  11. #1028
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    No, non sapevo come farlo (o meglio, non l'ho capito). Per il roaming non c'è problema, dovrebbe notificarlo o addirittura escluderlo, dovrei controllare. Forse c'è qualche modulo per il problema della rete, c'è da cercare tra i vari menù...

    Ah, funziona pure il led di notifica :-D
    Appena acceso e va una bellezza, mi sembra di avere dinuovo il mio NEXSUS 4
    Ora ripartiziono anche la memoria e spero di non fare casini
    Non riesco a capire il tuo problema con 3G.. mi spieghi meglio?

  12. #1029
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Io ho il blocco dati in roaming e sull'icona viene una R. Se sei in 3g viene H o H+. Quindi sai bene se sei in 3g. Inoltre, volendo, in gravity box hai un bel pulsantino per scegliere 2g 3g o tutte e due. Inoltre puoi invertire il 3g sulla seconda Sim senza riavviare.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  13. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Possibile che sia un problema mio allora?? o.O

    Allora: io a casa mia ho sempre ricevuto bene il 3g. Quando prende mi è sempre spuntato sul cellulare. Ora invece no. Prende benisissimo (tutte le tacche), ma non mi spunta nulla. Ora ho provato a disattivare il wifi e attivare la connessione dati, solo che al lavoro non prende bene. Anche se adesso mi spunta la E (edge credo). Boh, forse allora la ricezione è peggiorata... Mi sto confondendo... Comunque sempre più innamorato della slx, scopro sempre nuove funzioni
    Ultima modifica di Mustang89; 28-02-14 alle 17:13

Pagina 103 di 323 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy