CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 323 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Slx ROM. È la migliore. Oppure la ROM aosp. Flasha la Life qualsiasi.. e il flashtool è direttamente nello zip che scarichi. Non puoi sbagliare.

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove le trovo? Nel mega di yatta? O dove?

  4. #1203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    [quote name="Bollicine" post=5440691]un'altra rom per flash in lingua italiana che vada tutto?[/QUOTE]
    L'unica rom Lenovo con l'italiano che io sappia è la life 05 con la patch multilingue: sul drive mega c'è la rom e il link per scaricare la patch multilingue dal Forum polacco.
    La rom si flasha con flashtools (è già root e con recovery) poi la patch da recovery.
    Altre rom con italiano sono la slx e la miui


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 22-03-14 alle 23:55
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una guida passo a passo? Ho letto il file leggimi della Life V.03-05, carico la rom v.03 in flash, seguo la guida di Dragon84? poi però l'aggiornamento alla V.05 da recovery non so come fare? Il link del video non me lo legge il browser. E il multilenguage come faccio a caricarlo?

  6. #1205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bollicine Visualizza il messaggio
    Una guida passo a passo? Ho letto il file leggimi della Life V.03-05, carico la rom v.03 in flash, seguo la guida di Dragon84? poi però l'aggiornamento alla V.05 da recovery non so come fare? Il link del video non me lo legge il browser. E il multilenguage come faccio a caricarlo?
    L'aggiornamento a 05 e il pacchetto multilanguage si installano da recovery. Si copiano i files .zip sulla sd, si riavvia in recovery, si sceglie install zip e il file copiato; una volta finito si riavvia (prima aggiornare a 05, riavviare, ripartire in recovery, installare il multilingue e riavviare).
    Personalmente non ho provato questa 05 col multilingue, ma i commenti che ho letto erano positivi.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao la Samsung Style rom su un Lenovo p780 funziona bene? O è meglio la Rom SLX. Come si copia apk di mobile uncle tools sul telefono e dove trovo questo file? Installo i driver in Gestione periferiche(gestione dispositivi) compaiono le lettere ma non il ADB. Altra cosa quando faccio copia e incolla sulla sd card dei file mi da errore. Ho scaricato l'app dal Play Mobile Uncle Tools ho casche,data, sono andata in Recovery Update ho visto il file img, l'ho spuntato, ho risposto sì al riavvio in recovery, poi sono andata su Install e quando clicco sullo zip di Paesani mi da fallito.
    Ultima modifica di Bollicine; 23-03-14 alle 12:33

  8. #1207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    @bollicine
    guarda che tutte le tue domande hanno gia' avuto risposte in passato
    - la samsung style non e' piu' sviluppata
    - mobile uncle tool lo trovi in google play
    - per i driver ci sono numerose istruzioni
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  9. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Lenovo ideaphone P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti!

    Sono nuovo del forum, ma vi seguo dallo scorso novembre, quando ho acquistato il cell., con il quale ho avuto un rapporto un po' turbolento...
    Il P780 mi è arrivato da eto con la JB 4.2.2 del distributore. Ma dopo un primo periodo di calma apparente, sono iniziati i problemi con congelamenti e riavvii random e ovvio disagio.
    Ho dunque iniziato il mio "pellegrinaggio" alla disperata ricerca di informazioni utili alla risoluzione e ho installato praticamente tutto l'installabile senza risolvere nulla.
    Sembrava che avessi trovato la soluzione con la 123 row: funzionamento abbastanza equilibrato e accettabile (rari riavvii), fino a quando ho voluto provare la SLX. Dalla 19 alla 23a... e sono ricominciati i problemi.
    Naturalmente ho cercato di trovare l'eventuale SW responsabile, utilizzando ROM toolbox, gestendo avvii automatici e congelando applicazioni varie, ma niente da fare. Solo temporanei apparenti miglioramenti, ma i blocchi (freeze) del SO erano sempre presenti.
    Sono dunque ritornato alla 123 con il ripristino di un nandroid (ne avevo fatti diversi), ma nulla da fare... ancora lo stesso problema
    Quindi la life07, apparentemente una 123 semplificata, come sopra...
    Insomma, tanto tempo perso in letture, installazioni e ripristini.

    Infine sono "atterrato" sulla ROM in firma: bella grafica, fluida, una JB 4.2.2 root dove funziona pressoché tutto compresi bussola e led. Built-in storage da 3.6GB
    Di provenienza cinese, quindi bisogna usare flashtool per chi monta una row.
    Base band V52, che sembra funzionare come la V16.
    Unici "nei": il tethering, risolvibile come di consueto e la lingua (inglese, ma con morelocale 2 si risolve abbastanza).
    La sto usando da una settimana e mi sento abbastanza sereno nel consigliare chi, come me, è inciampato in una versione un po' "delicata" del P780 (avevo anche pensato di restituirlo a eto).
    Di seguito un paio di riferimenti:
    - lenovo-forums.ru/topic/4469-x-vibe-rom-for-lenovo-p780-by-xakep
    - forum.xda-developers.com/lenovo-p780/development/x-vibe-rom-lenovo-p780-t2665791

    RINGRAZIO tutti i componenti "attivi" della discussione che mi hanno aiutato a comprendere meglio il prodotto

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enzohf per il post:

    Dagon84 (23-03-14),leos.71 (23-03-14)

  11. #1209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    grazie dell'intervento Enzohf, domanda: per quanto riguarda la batteria invece cosa ci dici?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  12. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora.... Grazie mille a Dagon84 per avermi trasformato da newbie in quasi esperto in poche ore...ecco cosa ho fatto:
    -avevo una s116 in italiano che non si aggiornava e con calendar non funzionante
    -dopo la prima flashata c'ho preso gusto e ho provato un po' di ROM ufficiali e non, con relative recovery
    -Su need ROM c'è una versione ufficiale (?!?) della s116 con supporto multilingue, ma oltre ad avere i problemi già riscontrati non riuscivo nemmeno a cambiare la suoneria (crash di settings). Potrei aver sbagliato qualche passaggio nel flashare la rom....erano le 4 di notte....cmq se siete interessati, tra le rom ufficiali è quella che viene scaricata con nome P780 (senza altre aggiunte)
    - Alla fine ho optato per una S116 ROW in inglese (aggiornata OTA a s119), ho impostato a manina l'italiano dove era importante (messaggi, correttore ortografico, dettatore messaggi) e il resto, tutto sommato, mi sta bene in inglese. Non l'ho rootata perché per ora non mi serve....mi pare funzionare alla perfezione!

    - Ora mi è venuta la fantasia di provare a tradurre la rom ufficiale...magari recuperando qualche pezzo dalla s116 multilang.


    ORA LA DOMANDA:
    Delle app di sistema cosa posso segare? delle app di google terrei solo gmail e playstore e sostituirei volentieri il Calendar originale con un altro. Quali delle app presenti creerebbero instabilità se rimosse?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gg78 per il post:

    Dagon84 (23-03-14)

Pagina 121 di 323 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy