CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 323 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    sto usando come cavia il vecchio per installare la AOSP 1.7.. l'ho messa da TWRP vediamo che succede...

    al momento una piccola vibrazione e un bello schermo nero... speriamo in bene...
    la vedo nera
    Ultima modifica di leos.71; 24-06-14 alle 14:42
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #1532
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho letto degli ultimi problemi che avete, volevo solo chiedere se qualcuno ha installato, come me, l'ultima vibe 4.4 kitkat cinese presente nel drive di yatta. A me sembra davvero ottima, oltre a funzionare kitkat mi ha risolto un problema tremendo che avevo: ripartiziona la memoria mettendo 2,5 gb circa per le app, così si può finalmente installare tutto. Inoltre ora mi va anche l'ultima versione di tomtom, che per me è fondamentale. Certo, la vibe è un po' troppo cartoon per i miei gusti, ma in fin dei conti c'è sempre la possibilità di mettere launcher alternativi.
    Per il resto la baseband originale va benissimo, al pari della vecchia cara v16, l'unico inconveniente forse è che non si può più settare il colore delle sim.
    Se volete chiedete pure!

    P.s: è già in lingua italiana, rimangono solo pochi comandi in inglese e 2/3 app di sistema cinesi (lenovo cloud e una roba tipo appunti).
    Ma parli della aosp 1.8. Nel caso, da qual ROM sei partito?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #1533
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    E funziona lo spenginento/accensione automatica con flip?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #1534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Stalnley79 parla della vibe 1.5 di powar79 (kk 4.4.2) che anch'io ho tenuto per un po'. Funziona tutto (risveglio con flip compreso). Solo il launcher ha una particolare e fastidiosa sensibilità allo scorrimento laterale: basta sostituirlo con un altro (miui launcher, se se ne vuole uno praticamente uguale) .
    Solo l'ho trovata un po' lenta......

    La aosp 1.8 sempre di powar19 sembra invece essere molto reattiva e al momento l'unica cosa che ho trovato non andare e il risveglio con il flip della cover . Non mi pare ci sia la possibilità di differenziare le suonerie delle due sim neanche con gravity box), ma devo indagare meglio

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #1535
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    @yatta, qual'è la differenza tra la VIBE 1.5 zippata che pesa 500 mb ed il target bin nella stessa cartella che pesa 1.7 GB (QUELLA A QUESTO PERCORSO: ROM CUSTOM -> CINESI - VIBE UI BY POWAR19->VIBE_ST->PER FLASHTOOLS)?
    Io ho estratto il primo sul PC e pesa solo 700 MB!
    Lo zip è la versione flashabile da recovery; avevo sbagliato nel copiarlo (la directory giusta era "per recovery" ):ho provveduto a spostarlo.
    Naturalmente la versione per recovery non ripartiziona.
    scusa, è che pensavo che lo ZIP fosse sempre una versione FlashTools da estrarre, non avevo immaginato fosse quella per recovery.

    Ho appena scaricato il Target BIN e mi accingo a flashare

  7. #1536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Ma parli della aosp 1.8. Nel caso, da qual ROM sei partito?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    No, parlo della vibe 1.5 di powar19, per me perfetta, soprattutto perchè si guadagna con il partizionamento 1.5gb per le app, e così si installa praticamente tutto ciò che si vuole. Sono partito dall 123 prerooted, nessun problema per ora.

  8. #1537
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    In effetti, la aosp 1.7 (e penso quindi anche la 1.8) mi sembrava molto veloce. Ma oramai sono troppo abituato ad avere l'apertura del telefono con la cover (non ho nemmeno il blocco del video) e soprattutto la chiusura (tenendo a 30 minuti lo standby). Quindi ho rimontato l'ultima slx26. Il problema è che ho letto che non sarà più aggiornata, e quindi mi sarebbe piaciuto installarne una nuova... Devo anche dire che la aosp mi è sembrata molto più veloce della slx; è anche vero che magari avevo poche app installate.... però a volte la slx si addormentava...magari per utilizzare la tastiera dovevo aspettare anche una decina di secondi!!!
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #1538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Stalnley79 parla della vibe 1.5 di powar79 (kk 4.4.2) che anch'io ho tenuto per un po'. Funziona tutto (risveglio con flip compreso). Solo il launcher ha una particolare e fastidiosa sensibilità allo scorrimento laterale: basta sostituirlo con un altro (miui launcher, se se ne vuole uno praticamente uguale) .
    Solo l'ho trovata un po' lenta......

    La aosp 1.8 sempre di powar19 sembra invece essere molto reattiva e al momento l'unica cosa che ho trovato non andare e il risveglio con il flip della cover . Non mi pare ci sia la possibilità di differenziare le suonerie delle due sim neanche con gravity box), ma devo indagare meglio

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ok, grazie dell'info. Il launcher veramente non sembra male, e all'inizio mi sembrava poco reattiva nella rubrica, ma ora che ha finito di importarla funziona perfettamente. Rispetto alla 123 forse si, è leggermente più lenta, ma ci corre davvero molto poco, e il ripartizionamento è un plus per me indispensabile. E poi finalmente tomtom go che funziona! Per ora la lascio, se uscirà la row 4.4 casomai cambierò.

  10. #1539
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    In effetti, la aosp 1.7 (e penso quindi anche la 1.8) mi sembrava molto veloce. Ma oramai sono troppo abituato ad avere l'apertura del telefono con la cover (non ho nemmeno il blocco del video) e soprattutto la chiusura (tenendo a 30 minuti lo standby). Quindi ho rimontato l'ultima slx26. Il problema è che ho letto che non sarà più aggiornata, e quindi mi sarebbe piaciuto installarne una nuova... Devo anche dire che la aosp mi è sembrata molto più veloce della slx; è anche vero che magari avevo poche app installate.... però a volte la slx si addormentava...magari per utilizzare la tastiera dovevo aspettare anche una decina di secondi!!!
    Marbas, dannazione a te, potevi mettere la SLX v26 CHINA, la versione ROW non viene supportata più, ma la CHINA sì

  11. #1540
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ok ora flashtools sta andando menomale che ero stufo... alla fine mi sono fatto prestare una macchina winzoz7 da un collega e sto flashando una generica cinese per poi buttarci su la aosp e vedere come va... la aosp flashata su rom row effettivamente non voleva partire...
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    Dagon84 (24-06-14)

Pagina 154 di 323 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy