CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 323 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Se hai già una rom cinese e Recovery, puoi copiare la slx su sd, entrare in recovery e fare un update. Ma avrai la /data ordinaria, settata a 1gb.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    mmmm...
    fammi capire significa che come spazio residuo per le applicazioni avrei solo 1 GB e non 2,5 GB?
    Dalla mia basssssisssima esperienza di root, mi ricordavo che una volta entrato nella recovery e copiato la Rom da Flashare in formato ZIP nella SD, dovevo fare una serie di formattazioni e pulizie, tra cui la possibilità di formattare le varie partizioni... Precisiamo che di quello che c'è adesso nel terminale non mi serve niente, anzi! più lo piallo e meglio è!
    altrimenti per avere la partizione per le App da 2,5? devo utilizzare il flashtools ed installare la rom dal driver di Yatta (non mi ricordo il nome ma comunque la quella roottata+Gapps per flastools) e poi rimettere la SLX?
    (... dovrò fare un corso di flashing un giorno...)
    Grazie a tutti...

  2.  
  3. #1922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Marbas,

    fammi capire, così avrei solo 1 gb per le applicazioni anzichè 2,5? azz no...
    Quindi per avere i 2,5 gb dovrei prima fare il Flashtools della Rom (di cui non ricordo il nome, cmq nella cartella flashtools di yatta) e poi, avendo nuovamente la recovery rimettere la SLX giusto?
    Ero convinto che una volta entrato nella Recovery potevo formattare, pulire e decidere gli spazi da destinare...
    Premetto che di quello che c'è nel telefono non mi interessa niente... anzi più si pialla e meglio è....
    Grazie mille
    Marco

  4. #1923
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Se hai già una rom cinese e Recovery, puoi copiare la slx su sd, entrare in recovery e fare un update. Ma avrai la /data ordinaria, settata a 1gb.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App

    Perdonami! Ma a te Light Flow con Whatsapp come si comporta?
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  5. #1924
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Light flow lo ho usato solo appena comprato il p780,ormai 1 anno fa. Se cerchi nelle prime pagine del thread troverai un mio commento per farlo funzionare bene. Mi pare fosse necessario abilitare un nokia mode.. Siccome non uso mai il led, non ho più osservato il suo comportamento. Ho luce rossa in carica e verde se c'è qualcosa. Tanto tra mail calendar WhatsApp hangout e sms, la verde è sempre accesa.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marbas62; 25-07-14 alle 09:41
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #1925
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Per la memoria, il formato naturale è 1gb. Con le row russe c'è un bella Router che estende fino a 2.5 senza perdere dati, ossia sposta tra le partizioni. Analoghe procedure trovi su rom cinesi, ma non sono mai riuscito a fare funzionare. Quindi, o ti fai a mano, o li trovi sul web, i 2 file ebr, da sostituire nel rom, ricalcoli il checksum e flashi, oppure ne trovi una già preparato. La vibe 1.5 è una di queste. Flashi e ti trovi partizione estesa, entri in recovery, installi la slx. Fine.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Light flow lo ho usato solo appena comprato il p780,ormai 1 anno fa. Se cerchi nelle prime pagine del thread troverai un mio commento per farlo funzionare bene. Mi pare fosse necessario abilitare un nokia mode.. Siccome non uso mai il led, non ho più osservato il suo comportamento. Ho luce rossa in carica e verde se c'è qualcosa. Tanto tra mail calendar WhatsApp hangout e sms, la verde è sempre accesa.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App

    Cosa vuoi dire che la verde è sempre accesa anche su Whatsapp senza Light Flow???

    Mentre partizione da 100mb c'è un modo per nasconderla senza che sia visibile da file maneger?

    Grazie
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  8. #1927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Per la memoria, il formato naturale è 1gb. Con le row russe c'è un bella Router che estende fino a 2.5 senza perdere dati, ossia sposta tra le partizioni. Analoghe procedure trovi su rom cinesi, ma non sono mai riuscito a fare funzionare. Quindi, o ti fai a mano, o li trovi sul web, i 2 file ebr, da sostituire nel rom, ricalcoli il checksum e flashi, oppure ne trovi una già preparato. La vibe 1.5 è una di queste. Flashi e ti trovi partizione estesa, entri in recovery, installi la slx. Fine.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Roger! tutto chiaro, stasera proverò la VIBE con flashtools con SLX al secondo round
    Grazie i tutto vi aggiorno!

  9. #1928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    [quote name="maumali" post=5907358]
    ................
    Mentre partizione da 100mb c'è un modo per nasconderla senza che sia visibile da file maneger?

    Grazie[/QUOTE]
    L'autore russo della x-vibe (base cinese) fornisce anche uno zip per recovery che ripartiziona /data a 2,5 se non ricordo male e i 100Mb di memoria interna vengono nascosti (durante l'operazione fa anche un backup del contenuto di /data e poi li ripristina)
    https://mega.co.nz/#!lgAkmALJ!Y9btCx...grd2jV18kBBs3A
    Però mi pare che non tutte le rom gradiscano la memoria interna nascosta

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  10. #1929
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    In effetti, non vedo la partizione di. 100 MB. Ho solo data e sd.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #1930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una cosa: da quando ho messo la vibe ho un solo numero imei, quello scritto sulla batteria, mentre prima mobileuncle me ne vedeva due. É normale questa cosa? Potrebbe darmi problemi?

Pagina 193 di 323 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy