CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 178
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho installato questa sera seguendo la guida e sembra che tutto vada bene: bellissimo lavoro Andrea!!

Segnalo solo due cose:
    a) con win 8.1 64bit e win 7 64bit pur installando correttamente i driver non riuscivo a aggiornare il firmware: collegando il telefono non sucedeva nulla; problema risolto con win 7 32bit
    b) win7 32 deve avere più di due Gb di ram (installato da pc con 4) altrimenti va in crisi al momento in cui si carica "MT6589_emmc_VV01.0.026.00-user.txt" per meoria insufficiente.

Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lestremo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho installato questa sera seguendo la guida e sembra che tutto vada bene: bellissimo lavoro Andrea!!

Segnalo solo due cose:
    a) con win 8.1 64bit e win 7 64bit pur installando correttamente i driver non riuscivo a aggiornare il firmware: collegando il telefono non sucedeva nulla; problema risolto con win 7 32bit
    b) win7 32 deve avere più di due Gb di ram (installato da pc con 4) altrimenti va in crisi al momento in cui si carica "MT6589_emmc_VV01.0.026.00-user.txt" per meoria insufficiente.

Ciao
    Salve, anche io devo fare i complimenti ad andrea per la sua splendida rom e confermo lestremo per quando riguarda win7 il mio e' andato in crash la classica schermata blu proprio a meta' operazione, quasi mi prende un colpo... poi fortunatamente ..ma con molta fatica( ogni tanto qualche messaggio di errore) sono riuscito a flashare il mio S750, pare che tutto funzioni alla perfezione

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Nuova versione della rom!
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2-140520
    Link nella mia firma

andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andread86 per il post:

pierb72 (13-06-14),Sbodezzi (01-06-14)

Baby Droid L'avatar di Sbodezzi

Smartphone
    Xperia Active, Lenovo s750

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie Andrea! :thumbup:

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono un paio di giorni che mi sto leggendo i vari post... Mi scoppia la testa...! Volevo chiedere un consiglio e scusarmi fin da subito se già affrontato nel forum... Con il Lenovo S750, è stato risolto il problema del tethering? Io che devo far convivere una sim TIM e H3G, è possibile far funzionare (come mi sembra d'aver letto riguardo al Lenovo P780) entrambe le sim a 3G? Grazie ancora per la "consulenza"
    Ciao
    Marco

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Andrea, ovviamente continuo i ringraziamenti per il tuo lavoro..ma ho un problemino..
    che ci siano problemi col gps in questo cell è noto..ma dopo la vecchia rom avevo risolto tutto, riconfigurato il server di riferimento con faster gps..fatto un stress test con salva file di log...gps timer che salva i file di config..e bla bla..insomma si connetteva quasi subito.
    ora con la nuova versione della Rom istallata, pur avendo rifatto tutto quanto in mio potere (non è che sia tanto :-) ) non riesco proprio più a fargli vedere un satellite. è come quando li va ancora a cercare in cina..sai che intendo..

cosa posso fare? avete qualche consiglio? nella nuova rom è cambiato qualcosa?
    ciao e grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti è la mia prima volta quì per cui mi scuso se sbaglio qualcosa, intanto volevo fare i complimenti ad Andrea per il suo bellissimo operato la sua ROM è perfettamente stabile e rende il telefono particolarmente reattivo al pari di telefono molto più costosi, tuttavia anch'io ho il problema della fotocamera verde che con quest'ultima release sembra essere peggiorato in quanto dopo un paio d'ore dal riavvio del telefono il problema ricompare.
    Per caso qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? da premettere che ho già cancellato senza successo la cartella citata in precedenza contenuta nella cartella nvram

Androidiano L'avatar di gio7689

Smartphone
    Letv 1S x500

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierlupsp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è la mia prima volta quì per cui mi scuso se sbaglio qualcosa, intanto volevo fare i complimenti ad Andrea per il suo bellissimo operato la sua ROM è perfettamente stabile e rende il telefono particolarmente reattivo al pari di telefono molto più costosi, tuttavia anch'io ho il problema della fotocamera verde che con quest'ultima release sembra essere peggiorato in quanto dopo un paio d'ore dal riavvio del telefono il problema ricompare.
    Per caso qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? da premettere che ho già cancellato senza successo la cartella citata in precedenza contenuta nella cartella nvram
    Ciao,strano..anche a me è ricapitato il problema della fotocamera verde con quest' ultima versione della ROM ma rifacendo la procedura di cancellazione della cartella ho risolto nuovamente..ti consiglierei di riprovare se non lo hai già fatto!

Androidiano L'avatar di gio7689

Smartphone
    Letv 1S x500

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

Qualcuno per caso ha scovato i sorgenti del kernel per il nostro cellulare? Ho fatto una piccola ricerca e pare che l mtk6589 si possa overclockare ammesso che i sorgenti specifici per il modello su cui è montata siano disponibili!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ultima versione della rom postata!
    Trovate il link in firma

andrea_d86-lenovos750-4.2.2-140709
    - Corretto il funzionamento di Voice Unlock
    - Rimossi messaggi popup di Collegamento/Scollegamento alimentazione e Batteria Carica
    - Migliorato il funzionamento dei tasti volume nell'applicazione Fotocamera (Vol+ o Vol- Pressati mettono a fuoco, Rilasciati scattano una foto; Un click mette a fuoco e scatta)
    - Corretta visualizzazione durata chiamata
    - Testi delle icone dei QuickSettings impostati su più righe
    - Attivata animazione Electron Beam allo spegnimento dello schermo
    - Corrette le icone di selezione sim dal menu Storico Chiamate
    - Corrette le icone del Mostra Tocco e del mouse
    - Tradotte in Italiano parti ancora in Inglese
    - Icone Settings e Telefono prese da Android 4.4.4 di Nexus 5
    - Aggiunto Sony BRAVIA Engine 3
    - Aggiunte modifiche al build.prop per migliorie di performance/batteria/qualità
    - Aggiornati Fonts, Suonerie, cacerts, dhcpcd-hooks da Android 4.4.4 di Nexus 5
    - Spoofing del Nexus 5 per sbloccare applicazioni dal Market
    - Email e Exchange Services (6.2-1227136) da Android 4.4.4 di Nexus 5
    - Rimossi file non necessari (Street, configupdater, tts, vendor/srec, alcune librerie e altro)
    - gps.conf Ottimizzato
    - Aggiornati Chrome (35.0.1916.141), Google Play Store (4.8.20), Maps (8.1.1), Sound Search for Google Play (1.1.12), Google Play Services (5.0.84), Google Search (3.5.16.1262550.arm), Google Play Music (5.6.1609P.1258283), Hangouts (2.1.311), Google Text-to-speech Engine (3.1.3.1162895) e YouTube (5.7.41)
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

13. Il seguente Utente ha ringraziato andread86 per il post:

Sbodezzi (15-07-14)

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio