CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Lenovo a850+ plus modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lenovo a850+ plus modding

    Ciao sono nuovo del forum quindi non so se é la sezione giusta dove aprire una sezione dedicata a questo cell... Cmq bellissimo cellulare super economico per chi non ha grossissime pretese, anche se devo ammettere che ci sono pochissime rom in giro e questo mi fa pensare che non é molto apprezzato in giro.. Sto smanettando abbastanza con questo terminale e posso dire che si possono fare moltissime migliorie per renderlo molto ma molto interessante rispetto a molti cell di fascia medio bassa che sulla carta dicono di essere molto piú prestanti boo.. Spero che altri possano contribuire tutti sono ben accetti.. Cominciamo con secondo me la modifica piú importante ed essenziale da fare a questo cell"il cambio della risoluzione e dei dpi" é da un pò di giorni che sto provando l'applicazione NOMONE serve per cambire la risouzione a 720×1280 306dpi secondo me é perfetta come risoluzione anche se é soggettiva si possono impostare anche altre risoluzioni e si possono utilizzare anche diversi template di risoluzioni di vari cell.. Funziona benissimo e il cell adesso ha una bella risoluzione e qualità di immagine ottima..
    Mettete tutte le migliorue e fix che state sperimentando vediamo di renderlo veramente un pò piú plus

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dovrei acquistare questo dispositivo a breve e volevo sapere se hai qualche dritta da darmi, tipo qual'è la migliore Rom, dove trovo driver e software per cambiare rom, migliorie che hai apportato e ti sono piaciute, insomma tutto quello che ti viene in mente e che può essermi utile.
    Grazie mille in anticipo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy