CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

VIBE 2.0 Stable - Screenshot (Lenovo P780)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di TrueBillBarker


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    VIBE 2.0 Stable - Screenshot (Lenovo P780)

    Buondì,

    ho caricato gli screenshot della nuova VIBE 2.0, se volete darci un'occhiata:

    https://www.dropbox.com/sh/3k8jvk2rl...5rh-GTz9mfe-Aa

    Vibe, mi sembra di aver capito, sono le ROM ufficiali di Lenovo, questa monta KitKat 4.4.2

    Sembra davvero stabile e fluida... ma sono solo poche ore che la uso.

    Vedremo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di TrueBillBarker


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo, devo dire che sono davvero soddisfatto, ROM fluida, senza problemi, al momento, l'unico neo, sembrano essere le Smart Scene, che non si attivino in automatico (ovvero, se vado a vedere perché non si sono attivate, in quel momento si "svegliano e si attivano").

    Inoltre, ho problemi per il Root, sono riuscito a fare l'escalation dei privilegi, ma solo temporaneamente, usando l'applicazione vRoot per windows, avevo provato prima installando Supersu o Superuser da recovery, ma assolutamente non ce la fanno.

    vRoot mi ha permesso comunque di rimuovere tutte le applicazioni preinstallate che non volevo, e di disattivare un bel pò di servizi di sistema all'avvio (probabilmente sta qui il problema delle smart scene). Ma al primo riavvio, i privilegi di root si perdono.

    Riporto qui alcune delle foto del link sopra, scalate un pò:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di TrueBillBarker; 19-08-14 alle 03:41

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato la versione ROW delle VIBE 2.0. Oltre al problema del root c'è quello della baseband. Non va assolutamente bene per noi.
    Tu hai provato?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di TrueBillBarker


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceschino1965 Visualizza il messaggio
    Ho provato la versione ROW delle VIBE 2.0. Oltre al problema del root c'è quello della baseband. Non va assolutamente bene per noi.
    Tu hai provato?
    Io ho scaricato direttamente dal sito cinese di vibeui, ho una versione cinese del telefonino, e mi trovo installata la baseband: P780.V101, 2014/03/12 15:06, e posso confermare che funziona perfettamente. Però mi trovo in sudamerica e sto usando due sim di due paesi diversi, in un terzo stato, quindi non posso essere sicuro al 100% che in italia sarebbe la stessa cosa (ma al 99% direi di si).

    Comunque il root, usando l'app per windows di vRoot, parte, si installa e funziona, solo al riavvio successivo perdo i privilegi.

    Avevo letto in giro che vRoot è da evitare, però, solo quello funziona, tra quelli provati.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    continuate nel TD ufficiale, grazie: https://www.androidiani.com/forum/le...novo-p780.html

    chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy