Perdonami, ma dove li vedi tu i led???:o
Visualizzazione stampabile
[quote name="Djack" post=6510060][quote name="AndreiSBlaksS" post=6510027]E pensare che sto cellulare ha anche il led rosso e verde ma non funzionanti correttamente
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/URL][/QUOTE]
Perdonami, ma dove li vedi tu i led???:o[/QUOTE]
Si trova in alto a destra insieme al sensore di prossimità e se fai un po di esplorazione root trovi cartella con scritto led e dentro ce green e red ogni tanto si accende ma ha un intensità bassissima quasi invisibile
Proprio perche il kernel e fatto male magari se qualcuno progetta una cyano o custom room si risolve facilmente ... Fai cosi guarda attentamente il sensore e mettilo in carica staccalo e rimettilo più volte dovrebbe accendersi se lo fai velocemente più volte io lo scoperto cosi
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
In un altro lenovo con 6598 che aveva lo stesso problema pero dava piu segni di vita e stato aggiustato con una patch
Altro problema riscontrato con Rom 1447 "spagnola"
Durante la carica lo schermo non risponde correttamente al tocco...molto impreciso e fà un pò quello che vuole...
Sempre più deluso, peccato.
Quello che a te sembra un difetto potrebbe invece rivelarsi un pregio, parto dal presupposto che il sistema lenovo lavora per sprecare menu batteria possibile, nel power manager devi decidere te quali programmi vuoi che non vadano in deep sleep, una volta fatto questo per ricevere le notifiche devi tenere i programmi che ti interessano aperti, vedrai che avranno un lucchetto sotto, questo vuol dire che anche se il cellulare va in ibernazione e chiude le app superflue quelle rimangono aperte e ti permettono di ricevere notifiche, cosa importante è tenere attivi sia WiFi e 3g,decidera lo smartphone quando utilizzare l'uno o l'altro... La batteria comunque dura 2 giorni e lo smartphone è sempre scattante..
Spero di esserti stato di aiuto
Confermo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Quello che a te sembra un difetto potrebbe invece rivelarsi un pregio, parto dal presupposto che il sistema lenovo lavora per sprecare menu batteria possibile, nel power manager devi decidere te quali programmi vuoi che non vadano in deep sleep, una volta fatto questo per ricevere le notifiche devi tenere i programmi che ti interessano aperti, vedrai che avranno un lucchetto sotto, questo vuol dire che anche se il cellulare va in ibernazione e chiude le app superflue quelle rimangono aperte e ti permettono di ricevere notifiche, cosa importante è tenere attivi sia WiFi e 3g,decidera lo smartphone quando utilizzare l'uno o l'altro... La batteria comunque dura 2 giorni e lo smartphone è sempre scattante..
Spero di esserti stato di aiuto[/QUOTE]
In verità le notifiche le ricevi anche tenendo solo 3g perche il WiFi si disattiva dopo un minuto quando e in deep sleep il 3g resta attivo
In verità le notifiche le ricevi anche tenendo solo 3g perche il WiFi si disattiva dopo un minuto quando e in deep sleep il 3g resta attivo
Secondo me rimane un difetto grave...Si dovrebbe poter scegliere senza tante menate...per come si è presentato a me nonostante avessi già tentato con tutti i settaggi possibili ed immaginabili non c'era niente da fare se non che ogni volta che accendevo lo smartphone dovevo aprire manualmente tutte le app di cui ho bisogno ricevere notifiche, whatsapp, messanger e K-@mail in primis nonostante le avessi comunque inserite in avvio automatico e "lucchettate".
Comunque forse, incrocio le dita...Ho trovato il vero colpevole e la soluzione...ho disabilitato e frizzato il locker stock ed ho installato go locker e gli ho abilitato tutte le notifiche che mi interessavano...sembra funzionare, farò un pò di test e vi dirò.
Grazie a tutti per i suggerimenti
http://i57.tinypic.com/2j2w6sh.jpg
ecco le mie considerazioni sulla AOSP: Al inizio si presenta bene consumi normali,stabilita nella norma e piena funzione delle notifiche unici due problemi sono impossibilità di aggiornamento supersu ed bloccato su cinese e la più grave e non da tralasciare come si vede sopra nel ultima foto a destra le memorie invertite e un macello nella loro gestione app che si installano a caso nelle memorie ecc ... la mia considerazione e che anche se risolve tanti problemi ne cara di più gravi aspetto una v3 con un kernel migliore e dopo aver effettua installazione impossibilità di falshare altre room si deve ricominciare da capo con flash tool
Lasciato stare la 1447 è la migliore. ho provato l'ultima che è uscita su needrom, basata su 1447.inguardabile nella grafica e altri problemi.