CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 318 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me è successa una cosa strana, qualche volta il wi-fi non funziona, ad esempio selezionando la mia rete di casa "l'applicazione Impostazioni si chiude in modo anomalo"... Davvero strano, forse perché ho usato sp flash tool per fare una installazione pulita su rom stock per poi passare a questa?
    Devo comunque dire di aver letto sul forum di xda di problemi legati al wifi dopo l uso di sp flash tool...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papagnol Visualizza il messaggio
    A me è successa una cosa strana, qualche volta il wi-fi non funziona, ad esempio selezionando la mia rete di casa "l'applicazione Impostazioni si chiude in modo anomalo"... Davvero strano, forse perché ho usato sp flash tool per fare una installazione pulita su rom stock per poi passare a questa?
    Devo comunque dire di aver letto sul forum di xda di problemi legati al wifi dopo l uso di sp flash tool...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    a me la prima volta che l'ho flashata non andavano le impostazioni, allora ho fatto tutti i wipe, l'ho rinstallata dopo tipo 40 failed (non so perché) e adesso funziona tutto a meraviglia....

  4. #2323
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Papagnol Visualizza il messaggio
    A me è successa una cosa strana, qualche volta il wi-fi non funziona, ad esempio selezionando la mia rete di casa "l'applicazione Impostazioni si chiude in modo anomalo"... Davvero strano, forse perché ho usato sp flash tool per fare una installazione pulita su rom stock per poi passare a questa?
    Devo comunque dire di aver letto sul forum di xda di problemi legati al wifi dopo l uso di sp flash tool...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    a me la prima volta che l'ho flashata non andavano le impostazioni, allora ho fatto tutti i wipe, l'ho rinstallata dopo tipo 40 failed (non so perché) e adesso funziona tutto a meraviglia....
    Dato che con la recovery di Cuoco92 usciva sempre una prima stringa in rosso prima del flash, ho deciso di usare la twrp MDS. L'installazione non ha avuto problemi però mi succede sempre la stessa cosa col wifi, ma solo con la mia rete, davvero strano; riesco a sorvolare il problema collegandomi prima ad un'altra rete e poi alla mia... Vediamo un po' come va...
    Non so se possa dipendere dal fatto che usando sp flash tool ho perso l imei, poi opportunamente ripristinato con un backup che avevo.


    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  5. #2324
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    La rom di cuoco al momento è ottima, fluida e stabile, la cosa migliore che hi notato è la messa a fuoco della fotocamera adesso decente.. Cuoco grazie ancora!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato salem82 per il post:

    Djack (28-10-15)

  7. #2325
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    La rom di cuoco al momento è ottima, fluida e stabile, la cosa migliore che hi notato è la messa a fuoco della fotocamera adesso decente.. Cuoco grazie ancora!
    Ricordo comunque che si tratta di 1536 quindi porta anche delle migliorie in molti aspetti


    Toglietemi una curiosità al tempo della 1516 a qui stavo lavorando avevano già aggiustato le notifiche instantanee senza dover tenere l'app accessa e valida anche per questa?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  8. #2326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Ricordo comunque che si tratta di 1536 quindi porta anche delle migliorie in molti aspetti


    Toglietemi una curiosità al tempo della 1516 a qui stavo lavorando avevano già aggiustato le notifiche instantanee senza dover tenere l'app accessa e valida anche per questa?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

    Sì le notifiche arrivano in tempo reale anche ad app chiusa, io non ho fb, però non mi dà problemi nè con whatsapp nè con flickr, hangout e tapatalk.
    Per ora nella rom non ho trovato bug di sorta, trovo che sia molto fluida ed ottima nella gestione della ram.
    Anche a me al primo avvio ha dato un problema di crash del wifi collegandomi a quello di casa, rifacendo tutti i wipe non me lo ha più fatto, nè a casa nè ad altri 3 o 4 che ho provato oggi....
    Un grazie a Cuoco92

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mashiro2004 per il post:

    Djack (28-10-15)

  10. #2327
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Molto bene ragazzi...sono lieto che stiate testando la VibeUi 1536 di Cuoco92 Continuate a pubblicare le vostre impressioni ed eventuali problemi riscontrati...Ed eventualmente se le trovate pure le soluzioni a tali problemi.
    Siamo una comunità molto più grande di quello che potevo immaginare ed è bello condividere pareri ed impressioni nonchè esperienze sul nostro Lenovo
    Nel frattempo io continuo almeno per ora a portare avanti il discorso MIUI V7 ormai arrivata alla realease 5.10.24 Quest'ultima sempre reperita dal forum spagnolo
    riprende la linea di sviluppo "classica" e abbandona il discorso dei moduli Xposed già integrati.
    Quindi risolti tutti i problemi della precedente...a me a ora funziona perfettamente.

    Ciao e a presto!!!
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  11. #2328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    belli anche i fonts inseriti da @Cuoco92 complimenti.
    comunque davvero bella fluida e senza bug, mi sembra anche che la batteria tenga un pò di + soprattutto in stand by....stasera comunque proverò la calibrazione di cuoco92 e poi vediamo

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matitino per il post:

    Cuoco92 (28-10-15),Djack (28-10-15)

  13. #2329
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve intanto un grazie a cuoco92 per la rom, a me da un problema di wifi, nel senso quando vado a connettermi alla rete mi da l'errore - l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo- e torna in nella pagina impostazioni, non dandomi modo di connettermi.

  14. #2330
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombagianca Visualizza il messaggio
    Salve intanto un grazie a cuoco92 per la rom, a me da un problema di wifi, nel senso quando vado a connettermi alla rete mi da l'errore - l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo- e torna in nella pagina impostazioni, non dandomi modo di connettermi.
    Stesso problema, sono riuscito a risolvere connettendomi ad un'altra rete e poi riprovando sulla mia... Credo sia un bug, però un altro utente ha risolto facendo full wipe. Nonostante il full wipe non sono riuscito a risolverla quindi con vari tentativi ho trovato questa soluzione provvisoria, prova anche tu!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

Pagina 233 di 318 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy