Visualizzazione stampabile
-
l'ultilizzo della ram scende anche in base ai moduli xposed attivi, l'unico modulo chr utilizzo è bootmanager, il quale consente di scegliere quali apk far partire automaticamente all'accensione, ovviamente esso stesso aiuta a ridurre i consumi di ram.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quei bastardi della AOSP si sono arresi bastava la v3 e diventava la migliore se non fosse per l'inversione delle memorie sarebbe ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Idem...raramente scendo sotto il gb libero...Ma è anche vero che ho il "vizio" di chiudere le app abbastanza spesso
Va bene Best smart sia ma cambia solo che ha meno App e ripulita da tutto c'è solo il minimo indispensabile
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tutto lavoro in meno da fare se è già ben ripulita...Vai sperimenta!!! :P :P :P
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Quei bastardi della AOSP si sono arresi bastava la v3 e diventava la migliore se non fosse per l'inversione delle memorie sarebbe ottima
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Provare a contattare gli sviluppatori AOSP e chiedere una correzzione???
-
Quote:
Dillor
l'ultilizzo della ram scende anche in base ai moduli xposed attivi, l'unico modulo chr utilizzo è bootmanager, il quale consente di scegliere quali apk far partire automaticamente all'accensione, ovviamente esso stesso aiuta a ridurre i consumi di ram.
Androidiani App
Io uso immersed status bar bellissima meglio di altre peccato che vale solo per miui
Ma comunque io parto con 1.4gb liberi e restano così finché non vado giù di app
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6787805]Quei bastardi della AOSP si sono arresi bastava la v3 e diventava la migliore se non fosse per l'inversione delle memorie sarebbe ottima
Androidiani App
Provare a contattare gli sviluppatori AOSP e chiedere una correzzione???[/QUOTE]
Già fatto 4mesi fa quando l'avevo testato e così altri 50utenti
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Provare a contattare gli sviluppatori AOSP e chiedere una correzzione???
Che brutta gente...immagina quanti da tutto il mondo li cercano per piccole modifiche quà o là...non ne vengono fuori più...
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6787826]Provare a contattare gli sviluppatori AOSP e chiedere una correzzione???
Che brutta gente...immagina quanti da tutto il mondo li cercano per piccole modifiche quà o là...non ne vengono fuori più...[/QUOTE]
In verità e l'unica richiesta da parte di tutti e magari l'aggiunta di lingue tutti hanno scritto i grande memorie poi altre piccole richiesta tutti hanno alla base le memorie
-
Beh la miui usa tanta RAM, io ora ho 332 mb liberi. Attive 14 finestre e app, 5 account google con gmail e calendario, 2 e-mail ulteriori, facebook, messenger, whatsapp, telegram, google+ e androidiani.. E funziona tutto!
:-) :-)
Ma sulla .17 non dirmi che siamo da capo con la suoneria non cambiabile? :-0
-
Beh la miui usa tanta RAM, io ora ho 332 mb liberi. Attive 14 finestre e app, 5 account google con gmail e calendario, 2 e-mail ulteriori, facebook, messenger, whatsapp, telegram, google+ e androidiani.. E funziona tutto!