Visualizzazione stampabile
-
Allora mi sono un po' aggiornamento da ciò che ha detto djack la 1512/1516 non penso siano affidabili visto che non ho trovato gli aggiornamenti ufficiali poi ho notato che hanno creato una room ferma carte praticamente una room lollipop con base kitkat fatta su sulla AOSP v2 chi vuole un ferma carte la consiglio per chi vuole un telefono meglio lasciar stare
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
UP MIUI 5.4.24 link prima pagina
EDIT :dai test che ho fatto pare che funzioni tutto a meraviglia anche customize
-
Qualcuno di voi ha fatto il backup con cwm perché ho aspettato un ora ma niente
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ciao, si di solito con Cwm faccio il nandroid backup...effettivamente è un pò lentuccio ma così mi pare troppo...volevo chiedere a qualcuno news sulla 5.4.24 ma hai già risposto...stò scaricando proprio ora...dovrebbe contenere poche novità questa settimana, quella ufficiale almeno è così...cmq se c'è anche nella nostra hanno aggiunto una feature per notificare le chiamate in ingresso tramite flash fotocamera utile soprattutto in modalità silenziosa ecco come fare...
Recarsi nelle impostazioni generali;
Individuare e tappare sul menu dedicato alle chiamate;
Scrollare il menu e attivare l’opzione “notifica tramite flash”.
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Boh io uso la twrp e mi trovo benissimo con questo device, la cwm la preferisco con altri terminali.
Quote:
Djack
Ciao, si di solito con Cwm faccio il nandroid backup...effettivamente è un pò lentuccio ma così mi pare troppo...volevo chiedere a qualcuno news sulla 5.4.24 ma hai già risposto...stò scaricando proprio ora...dovrebbe contenere poche novità questa settimana, quella ufficiale almeno è così...cmq se c'è anche nella nostra hanno aggiunto una feature per notificare le chiamate in ingresso tramite flash fotocamera utile soprattutto in modalità silenziosa ecco come fare...
Recarsi nelle impostazioni generali;
Individuare e tappare sul menu dedicato alle chiamate;
Scrollare il menu e attivare l’opzione “notifica tramite flash”.
Interessante come feature.
-
Quote:
kronosthemad
Boh io uso la twrp e mi trovo benissimo con questo device, la cwm la preferisco con altri terminali.
Interessante come feature.
Ripeto, su quella ufficiale per Xiaomi è presente...su quella per il nostro Lenovo non sò, devo ancora installarla...questa settimana sono un pò in ritardo...hehehe!!! se l'avete già provate e fatemi sapere che almeno sò se eliminare o meno il post per non creare confusione
Grazie, ciao!!!
-
Ecco qua il nostro developer miui si tiene aggiornato con tutte le novità https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iiGWq.jpg
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Bravo Andrei l'hai trovata... Ottimo lavoro!!! Per il resto? Solita storia del font da cambiare?? Ora stacco un attimo e mi aggiorno anche io...
-
Quote:
Djack
Bravo Andrei l'hai trovata... Ottimo lavoro!!! Per il resto? Solita storia del font da cambiare?? Ora stacco un attimo e mi aggiorno anche io...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
No solita storia ma perché nessuno ha segnalato il bug al developer visto che i spagnolo non penso si presenti
-
Quote:
AndreiSBlaksS
No solita storia ma perché nessuno ha segnalato il bug al developer visto che i spagnolo non penso si presenti
Non so... Forse perché il develomper stà lavorando solo per migliorare la traduzione in spagnolo che è poi quella che più gli interessa... Ma vabbè, è un problema da nulla...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App