Scusami tanto ma potresti aiutarmi in questa impresa????....tu cosa hai installato come rom????....hai riscontrato problemi????
Visualizzazione stampabile
Scusatemi per la mia insistenza ma vediamo un poco quello che ho capito:
1. Faccio un recovery del mio telefono con TWRP by MDS
Scaricato TWRP by MDS troverò due file: MobileuncleTools e recovery.img
- Copio i due file nella SD (interna )
- Installo MobileuncleTools (che trovo su play store) che si trova al interno del file e dargli i permessi root
- Apro l'applicazione e Premere Recovery Update
-Seleziono il file prima spostato facendo attenzione scegliendo quella che appare s un altra sezione (dovrebbe essere device )
Tutto questo avendo i permessi root.
2. Ora dopo aver scaricato la rom interessata (nel mio caso la MIUI) e copiata sulla SD tramite TWRP devo far partire il file della rom.
Ma scusate non c’è un tutorial, un video che mi aiuti?!??!???????....sto andando nel pallone!!!!!.....AIUTOOOOOOOOOOO!O!OO!O!O!O!OO!O!O !O
Eccomi...punto 1: sai se il tuo Lenovo ha i permessi di root? vedi installata l'app SuperSu? Scarica Mobileuncletools da play store...quando lo apri nella prima schermata in alto a sinistra ti dirà se è root o unroot.
Dopopodichè se sei root puoi installare la recovery nel modo descritto, però, io ho sempre salvato tutto sulle sd esterna ma c'è da dire che ho usato sempre un'altra recovery (cwm) comincia da queste cose...poi parliamo di Nvramtools...
Grande Djack....inizio qualche passaggio...e ti faccio sapere....io credo di non avere i permessi root...ora vediamno....
Bene...nel caso: https://www.youtube.com/watch?v=fHULkfePcTg il programma è un'altro ma il procedimento è più o meno lo stesso
....Djack ho installato Mobileuncletools ed in alto a sx era scritto unroot!!!......ora credo che devo ottenere prima i permessi???
...scusami ma sono app che trovo tramite play o devo installarle su pc......visto che leggevo in una discussione sempre di androidiani che si poteva fare anche da pc...
Su PC... Su YouTube puoi trovare anche dei video che mostrano come usarli con il nostro lenovo...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App