scusami ma una volta ottenuti i permessi di root quindi passo da unroot a root...cosa faccio...procedo con l'installazione di TWRP?
Visualizzazione stampabile
scusami ma una volta ottenuti i permessi di root quindi passo da unroot a root...cosa faccio...procedo con l'installazione di TWRP?
Si esatto!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Bene, la .24 funziona. Aprendo il theme center dice impossibile connettersi alla rete, e dentro permette di vedere in categorie ma non in evidenza, dando lo stesso messaggio, quindi connette a tratti. Però è molto più in italiano. Hotknot continua a non esserci.
La cos che mi data facendo impazzire invece è gmail. Aggiorna solo quando lo altro, eppur è settato di sincronizzare.. Idee?
Una app per gestire mail tipo AquaMail o simili...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Cancella dati applicazione e riapri... E porta pazienza... Ci vuole un bel po' di tempo...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
ragazzi aiuto...stavo reinstallando l'ultima miui poiché mi dava dei problemi con la batteria e adesso non si reinstalla più:
se provo a mettere la miui quando riavvio resta fisso sulla scritta lenovo mentre se provo a mettere la vibeui mi dà error executing updater binary e fallisce l'installazione.....
Avevi fatto i wipe cache e dalvik??? 50
sì...fatti tutti i wipe....2 volte
Se l'avevi già usata difficile che sia colpa dello zip corrotto, però per sicurezza prova a riscaricarla... E riprova...