eh ma strano che sia la mi che la vibe non vadano........
Visualizzazione stampabile
eh ma strano che sia la mi che la vibe non vadano........
E si... Potresti dover wippare anche data e se non và reinstallare una Vibeui pulita da spflashtools formattando...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
oddio....arabo...dai cerco una guida e provo con spflashtools perché i wipe li avevo selezionati tutti...grazie cmq
[quote name="matitino" post=6804645]oddio....arabo...dai cerco una guida e provo con spflashtools perché i wipe li avevo selezionati tutti...grazie cmq[/QUOTE]
Cerca su needrom una Vibeui completa adatta a flashtool io ne avevo trovata una un po datata ma funzionale all'uso ora non ricordo qual'è... Ma se riesco do un occhio...
Guida a spflashtools in prima pagina...
sì sì sto scaricando quella base credo.......Official ROM Lenovo A806 Version: A806_USR_ST1434_1408201337_MP3V3_V2.0_CU_CN – VIBEUI_V2.0_1434_ST_A806_CU
spero funzioni
Temo di no...se usi questa invece...ma è solo per ripristinare non importa sia vecchia ma è adatta a spflashtools ROM Lenovo A806 Multi-language cwm + root + google play + xperia keyboard | [Custom] add the 09/28/2014 on Needrom
Edit: spero tu abbia fatto backup IMEI perchè con questa procedura è praticamente certo perderlo...vedi se riesci a fargli digerire Nvramtools via recovery PRIMA di usare spflashtools!!!
ok grazie mille
allora.......prima stavo installando la miui 5.4.24 e non andava....adesso la 5.1.30 sembra vada...
E allora c'è qualcosa che non và nello zip....