Visualizzazione stampabile
-
Per qualche anima pia....che mi vuole aiutare.....ho fatto il recovery, ho fatto per due volte tutti i wipe della guida e poi in recovery ho caricato MTK Nvram_tool....ora mi trovo ad un punto che mi compaiono tre icone con Nvram backup - Nvram Restore ed Exit..............cosa devo fare?????????....io credo Nvram Backup.....ma non succede niente.....sto sbagliando qualcosa??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
manf76
....per Djack....o qualche anima pia....che mi vuole aiutare.....ho fatto il recovery, ho fatto per due volte tutti i wipe della guida e poi in recovery ho caricato MTK Nvram_tool....ora mi trovo ad un punto che mi compaiono tre icone con Nvram backup - Nvram Restore ed Exit..............cosa devo fare?????????
Dovevi far partire prima MTK Nvram se no a che fai i backup
Be comunque prova adesso fai backup aspetti che finisce poi fai exit
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="manf76" post=6807489]....per Djack....o qualche anima pia....che mi vuole aiutare.....ho fatto il recovery, ho fatto per due volte tutti i wipe della guida e poi in recovery ho caricato MTK Nvram_tool....ora mi trovo ad un punto che mi compaiono tre icone con Nvram backup - Nvram Restore ed Exit..............cosa devo fare?????????
Dovevi far partire prima MTK Nvram se no a che fai i backup
Be comunque prova adesso fai backup aspetti che finisce poi fai exit
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto... Backup e poi exit... Per scrupolo puoi verificare se è stata creata in sd la cartella nvrambackup... Cmq penso di sì se c'è puoi procedere con la Rom...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Scusami AndreiSBlaksS, prendi con le pinze quello che scrivo, ma io ho eseguito quello che sta scritto nella guida e cioè il backup con recovery e poi quando vado a caricare MtK Nvram esegue il programma e quando clicco su nvram backup, lampeggia solo leggermente e non succede niente???????????........cosa sbaglio???????
-
Quote:
manf76
Scusami AndreiSBlaksS, prendi con le pinze quello che scrivo, ma io ho eseguito quello che sta scritto nella guida e cioè il backup con recovery e poi quando vado a caricare MtK Nvram esegue il programma e quando clicco su nvram backup, lampeggia solo leggermente e non succede niente???????????........cosa sbaglio???????
E questione di secondi quando fa il backup quindi è normale
Adesso fai gli wipe e installa la room
-
Quote:
manf76
Verifica se è stata creata la cartella nvrambackup e cosa c'è dentro...
-
Quote:
Djack
[quote name="manf76" post=6807601]Scusami AndreiSBlaksS, prendi con le pinze quello che scrivo, ma io ho eseguito quello che sta scritto nella guida e cioè il backup con recovery e poi quando vado a caricare MtK Nvram esegue il programma e quando clicco su nvram backup, lampeggia solo leggermente e non succede niente???????????........cosa sbaglio???????
Ma si di solito è impossibile che nvram crei cose sbagliate
-
Djack e AndreiSBlaksS....ho controllato dal menu di install ma non trovo nessuna cartella nvrambackup?????.......inizia il mio pallone!??!?!?!?!?!?!?!?!PANICO PANICO!!!!
-
No no... Lascia perdere per ora... Se hai già dentro lo zip della rom procedi con quella...
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="Djack" post=6807615][quote name="manf76" post=6807601]Scusami AndreiSBlaksS, prendi con le pinze quello che scrivo, ma io ho eseguito quello che sta scritto nella guida e cioè il backup con recovery e poi quando vado a caricare MtK Nvram esegue il programma e quando clicco su nvram backup, lampeggia solo leggermente e non succede niente???????????........cosa sbaglio???????
Ma si di solito è impossibile che nvram crei cose sbagliate
E che si è sbattuto finora per farlo... Lo so che difficilmente possa aver sbagliato... :-)