...i tasti fissi che sono presenti sul display del telefono non sono collegati con nessuna funzione?????
Visualizzazione stampabile
...i tasti fissi che sono presenti sul display del telefono non sono collegati con nessuna funzione?????
[quote name="manf76" post=6808004]...come faccio a cambiare il carattere così non compare più lo spazio quando c'è una parola con l'accento????[/QUOTE]
[quote name="manf76" post=6808012]...i tasti fissi che sono presenti sul display del telefono non sono collegati con nessuna funzione?????[/QUOTE]
Puoi cambiare font da impostazioni /impostazioni aggiuntive /font... Hai impostato i tuoi dati degli account di google??? CMQ... niente paura... Ha bisogno di tempo per fare tutte le sue cosine poi vedi che andrà tutto bene... Il browser lo puoi cambiare con uno che ti aggrada ma nonostante tutto non è male... Un suggerimento per conoscere meglio la MIUI... Sbirciare un po' i forum ufficiali... Hehehe!!! Vedrai che appena passa lo shock per la diversità ti innamorerai... Un suggerimento immediato... Apri App sicurezza /liste blocchi /pallini in alto a destra e seleziona l'opzione solo da lista blocchi... Sennò non ti fa arrivare chiamate in ingresso... Poi altre piccole cose le trovi qualche pagina indietro e in prima...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ah... I tasti... Si certo... Indietro fa indietro... Home fa home... Menù... Se lo premi brevemente apre il task... Se lo tieni premuto a lungo ti permette di modificare l'aspetto della MIUI...
....quello home (il centrale) oltre a vibrare non funziona......non è che va impostato?????
PS.....non smetterò mai di ringraziarti!!!!!!!
L'unica cosa che deve fare questo tasto è riportati sulla home... Se scorri le pagine del desktop... Diciamo... Cmq se cerchi bene in impostazioni c'è pure la possibilità di personalizzare come ti pare anche i tasti...
Pallino???
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App[/QUOTE]
Che room ha installato se è la 1508 originale si è un app
scusate ma come mai non mi funziona più la sim????....avvio e non mi chiede neanche il pin?????
Sei sicuro che non funziona hai provato a chiamare o vari
Comunque un grazie infinite anche da parte mia per Djack che è un ottima risorsa in questi momenti in qui non ho veramente tempo
In quanto notate rispondo da telefono quando ho qualche secondo
Probabilmente la rom e settata per non chiederlo... Hai provato a chiamare o a chiamarti come diceva AndreiSBlaksS??? Provato a vedere i vari settaggi di impostazione reti mobili??? Nomi punti di accesso tipo di rete preferita ecc. ecc.
Ragazzi da non credere!!!!!!!!!;).......alla fine era la scheda lenta....sui contatti!!!!.....spero visto che ora mi da il segnale con le tacche e la scritta nessun servizio......io credo che tra un pò esco pazzo tra mia figlia che come mi vede vicino al pc si fionda e sto cavolo di cell......mi mandano al manicomio!!!!!!!!.....coumque il tasto home non mi continua a funzionare e per tornare indietro sono costretto ad usare la freccetta destra più volte.......consigli??????.....qualche app che mi imposta i tasti??????....tra l'altro chi mi chiama mi trova sempre in segreteria telefonica(wind)....io non ho impostato nulla e quindi cosa devo fare per dare le credenziali al telefono???
PS.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE ASSAI A Djack e AndreiSBlaksS!!!!!