Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manf76
Ragazzi da non credere!!!!!!!!!;).......alla fine era la scheda lenta....sui contatti!!!!.....spero visto che ora mi da il segnale con le tacche e la scritta nessun servizio......io credo che tra un pò esco pazzo tra mia figlia che come mi vede vicino al pc si fionda e sto cavolo di cell......mi mandano al manicomio!!!!!!!!.....coumque il tasto home non mi continua a funzionare e per tornare indietro sono costretto ad usare la freccetta destra più volte.......consigli??????.....qualche app che mi imposta i tasti??????....tra l'altro chi mi chiama mi trova sempre in segreteria telefonica(wind)....io non ho impostato nulla e quindi cosa devo fare per dare le credenziali al telefono???
PS.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE ASSAI A Djack e AndreiSBlaksS!!!!!
Allora per i tasti li imposti andando in impostazioni /impostazioni aggiuntive /tasti
Per la scritta nessun servizio tranquillo e un piccolo problema appare ogni tanto ma funzione per le chiamate hai settato i security quello che ti ha detto djack
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
manf76
Ragazzi da non credere!!!!!!!!!;).......alla fine era la scheda lenta....sui contatti!!!!.....spero visto che ora mi da il segnale con le tacche e la scritta nessun servizio......io credo che tra un pò esco pazzo tra mia figlia che come mi vede vicino al pc si fionda e sto cavolo di cell......mi mandano al manicomio!!!!!!!!.....coumque il tasto home non mi continua a funzionare e per tornare indietro sono costretto ad usare la freccetta destra più volte.......consigli??????.....qualche app che mi imposta i tasti??????....tra l'altro chi mi chiama mi trova sempre in segreteria telefonica(wind)....io non ho impostato nulla e quindi cosa devo fare per dare le credenziali al telefono???
PS.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE ASSAI A Djack e AndreiSBlaksS!!!!!
Come avevo suggerito qualche post fà...Apri App sicurezza /liste blocchi /ingranaggio o pallini in alto a destra (dipende dal tema applicato) e seleziona l'opzione solo da lista blocchi...Oppure da impostazioni/sicurezza/lista blocchi/regole/Usa solo lista blocco. Essendo la lista blocco vuota consente a tutti...per quanto riguarda la scritta nessun operatore come avrai notato le tacche ci sono comunque...è solo un piccolo bug ininfluente per il normale utilizzo solo un pò fastidioso visivamente all'atto pratico...si può tentare di porvi rimedio manualmente da: impostazioni/notifiche/Modifica il nome dell'operatore. digiti I WIND e poi la lente della ricerca sulla tastiera (in verità puoi scriverci quello che ti pare) Non sempre funziona...a me per esempio è rimasto che funziona solo quando sono connesso sia con la rete che con il wifi...TASTI!!! IMPOSTAZIONI/impostazioni aggiuntive/tasti...dopo ti consiglio di riavviare!!! Ciao!!!
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Allora per i tasti li imposti andando in impostazioni /impostazioni aggiuntive /tasti
Per la scritta nessun servizio tranquillo e un piccolo problema appare ogni tanto ma funzione per le chiamate hai settato i security quello che ti ha detto djack
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Anfatti!!! rotflrotflrotfl
Edit: Praticamente oggi abbiamo riscritto una guida pressocchè completa!!! Hahahahaha!!!
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6808675]Allora per i tasti li imposti andando in impostazioni /impostazioni aggiuntive /tasti
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Anfatti!!! rotflrotflrotfl[/QUOTE]
Hahaha ti ho battuto sul tempo sto tornando operativo
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Anfatti!!! rotflrotflrotfl
Hahaha ti ho battuto sul tempo sto tornando operativo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Meglio così...:P
-
Allorava ragazzi faccio il punto.....per i tasti e mi riferisco a quello di home vado in impostazioni /impostazioni aggiuntive ...ma la scritta tasti non è presente;
......per quanto riguarda la chiamata ho più volte selezionato più volte usa solo lista blocco ....ma mi parte la segreteria in modo continuo......mha??????????
-
Quote:
manf76
Allorava ragazzi faccio il punto.....per i tasti e mi riferisco a quello di home vado in impostazioni /impostazioni aggiuntive ...ma la scritta tasti non è presente;
......per quanto riguarda la chiamata ho più volte selezionato più volte usa solo lista blocco ....ma mi parte la segreteria in modo continuo......mha??????????
Allora...impostazioni aggiuntive sotto notifiche ecc...li trovi tasti...per il resto...hai controllato punti di accesso e tipo di rete? sicuro che hai rete??? non è che hai impostato modalità aereoplano??? Hai riavviato dopo le modifiche??? sennò puoi riflashare la rom facendo i soliti wipe cache e dalwik...
-
Quote:
Djack
[quote name="manf76" post=6808762]Allorava ragazzi faccio il punto.....per i tasti e mi riferisco a quello di home vado in impostazioni /impostazioni aggiuntive ...ma la scritta tasti non è presente;
Allora...impostazioni aggiuntive sotto notifiche ecc...li trovi tasti...per il resto...hai controllato punti di accesso e tipo di rete? sicuro che hai rete??? non è che hai impostato modalità aereoplano??? Hai riavviato dopo le modifiche??? sennò puoi riflashare la rom facendo i soliti wipe cache e dalwik...[/QUOTE]
E si non sempre la miui va a buon fine poi hai ripristinato l'imei ma penso non si quello il problema la miui ti avviso subito se non l'hai
In ogni caso se proprio proprio reinstalli spesso succede che si creano degli errori durante l'installazione
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Allora...impostazioni aggiuntive sotto notifiche ecc...li trovi tasti...per il resto...hai controllato punti di accesso e tipo di rete? sicuro che hai rete??? non è che hai impostato modalità aereoplano??? Hai riavviato dopo le modifiche??? sennò puoi riflashare la rom facendo i soliti wipe cache e dalwik...
E si non sempre la miui va a buon fine poi hai ripristinato l'imei ma penso non si quello il problema la miui ti avviso subito se non l'hai
In ogni caso se proprio proprio reinstalli spesso succede che si creano degli errori durante l'installazione
Ecco...sarebbe giusto fare una verifica anche per quanto riguarda l'IMEI vai in impostazioni/scorri fino in fondo/informazioni telefono/scorri e clikka stato e vedi se è presente il numero dell'IMEI...
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6808818]Allora...impostazioni aggiuntive sotto notifiche ecc...li trovi tasti...per il resto...hai controllato punti di accesso e tipo di rete? sicuro che hai rete??? non è che hai impostato modalità aereoplano??? Hai riavviato dopo le modifiche??? sennò puoi riflashare la rom facendo i soliti wipe cache e dalwik...
Ecco...sarebbe giusto fare una verifica anche per quanto riguarda l'IMEI vai in impostazioni/scorri fino in fondo/informazioni telefono/scorri e clikka stato e vedi se è presente il numero dell'IMEI...[/QUOTE]
Tastierino numerico *#06# se c'è un numero sei apposto