Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
E si non sempre la miui va a buon fine poi hai ripristinato l'imei ma penso non si quello il problema la miui ti avviso subito se non l'hai
In ogni caso se proprio proprio reinstalli spesso succede che si creano degli errori durante l'installazione
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ecco...sarebbe giusto fare una verifica anche per quanto riguarda l'IMEI vai in impostazioni/scorri fino in fondo/informazioni telefono/scorri e clikka stato e vedi se è presente il numero dell'IMEI...[/QUOTE]
Tastierino numerico *#06# se c'è un numero sei apposto
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma si...tanto fatto 30000...facciamo 30001...hehehe!!!
-
Ragazzi...per stasera chiudo...veramente sono sfinito per tutti gli impegni di oggi...vi saluto e vi auguro in bocca al...Golden Warrior ;)
-
Quote:
Djack
Ragazzi...per stasera chiudo...veramente sono sfinito per tutti gli impegni di oggi...vi saluto e vi auguro in bocca al...Golden Warrior ;)
Ciao ciao resto io ancora per una decina di minuti dai
Ma una cosa di sto telefono mi ha sempre colpito il suo nome è mi sa il migliore in commercio secondo me
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ottimo lavoro grande allora si passa il materia a me e creo una tua sezione nel thread
Ma fammi capire release? Hai cambiato qualcosa dalla 1508 originale?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Tutto originale, come Lenovo l'ha fatta, rel.1508
Domani vedo di metterti tutto a disposizione
Ciao
S.
-
Ma il led di notifica presente si può attivare?
-
Buongiorno a tutti!!!!!......per AndreiSBlaksS e DJack e chiunque voglia darci consigli.......lIMEI è stato una delle mie premure!!!!!.....e fortunatamente c'è!!!!.....comunque ho sempre i seguenti problemi: - segreteria telefonica fissa anche impostando la lista blocco -per i il tasto home sono riuscito "finalmente" a trovare l'opzione tasti ed impostarlo solo che per farlo funzionare non è al tatto ma a pressione cioè devo tenere premuto qualche secondo (chiusura forzata è quello che mi compare scritto) - per la scritta nessun servizio anche impostando IWIND o WIND nel momento che vado con la lente non funziona e ho notato che funziona solo con il wifi connesso - quando è in standby e sblocco non compaiono le icone che sono fisse....(cioè telefono, rubrica ecc) e devo smanettare per farle comparire.......cosa mi consigliate........soluzioni o un ritorno al VIBEIU???.......che oltre alla lingua e al security (che spero faccia una brutta fine) non mi aveva dato grossi problemi....anche se devo dire che il miui è davvero carina......mhaaaaaa????????
-
Quote:
salem82
Ma il led di notifica presente si può attivare?
A quanto pare nessuno ci è mai riuscito...tieni presente che quà si è provato Rom provenienti dalle più disparate fonti in giro per il mondo...:-(
-
Quote:
manf76
Buongiorno a tutti!!!!!......per AndreiSBlaksS e DJack e chiunque voglia darci consigli.......lIMEI è stato una delle mie premure!!!!!.....e fortunatamente c'è!!!!.....comunque ho sempre i seguenti problemi: - segreteria telefonica fissa anche impostando la lista blocco -per i il tasto home sono riuscito "finalmente" a trovare l'opzione tasti ed impostarlo solo che per farlo funzionare non è al tatto ma a pressione cioè devo tenere premuto qualche secondo (chiusura forzata è quello che mi compare scritto) - per la scritta nessun servizio anche impostando IWIND o WIND nel momento che vado con la lente non funziona e ho notato che funziona solo con il wifi connesso - quando è in standby e sblocco non compaiono le icone che sono fisse....(cioè telefono, rubrica ecc) e devo smanettare per farle comparire.......cosa mi consigliate........soluzioni o un ritorno al VIBEIU???.......che oltre alla lingua e al security (che spero faccia una brutta fine) non mi aveva dato grossi problemi....anche se devo dire che il miui è davvero carina......mhaaaaaa????????
Come scritto in precedenza...puoi ritentare ...riflasha la MIUI facendo i wipe cache e dalwik 2 volte...oppure potresti tornare a VibeUi...a breve ultimacorsa dovrebbe rendere disponibile la 1508 tradotta da lui...tieni presente cmq che per cambiare da una all'altra devi fare TUTTI I WIPE: DATA, CACHE E DALWIK che significa ricominciare da capo...
-
allora per la vibeui conviene aspettare......e invece per rifleshare devo andare in modalità recovery e rifare backup, wipe, e reinstallare la rom oppure solo devo reinstallare la rom e le gapp????....il tutto senza scheda sim???
-
Quote:
manf76
allora per la vibeui conviene aspettare......e invece per rifleshare devo andare in modalità recovery e rifare backup, wipe, e reinstallare la rom oppure solo devo reinstallare la rom e le gapp????....il tutto senza scheda sim???
Il backup non è necessario solo i wipe e rom +gapps sicuro che quando hai installato la rom tu abbia selezionato A806 e non a808T???
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App