CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 318 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Presumo che tu sia tornato alla 5.4.24 facendo i wipe soliti...avrai già contollato i permessi nell'app sicurezza e avrai aggiunto Gmail all'avvio automaticoavrai controllato la gestione delle notifiche e disabilitato l'ottimizzazione della memoria dalle opzioni sviluppatore...se è così e ancora non và il modo più facile è andare nel play store e scaricare push notification fixer installarlo, dargli i permessi di root da sicurezza...ma non a tutti funziona...
    Niente... Non sincronizza in automatico... Provato di tutto tranne cancellare la memoria che tu hai scritto perché non so dove si trova... Molto strano

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di Gmail.. Ho scaricato un'altra app per la posta e il problema si ripresenta nonostante lasci il programma con il lucchetto...

  4. #1313
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Non è un problema di Gmail.. Ho scaricato un'altra app per la posta e il problema si ripresenta nonostante lasci il programma con il lucchetto...
    Il problema è uguale sia con connessione dati che con WiFi??? Che operatore hai???
    Cmq prova ad attivare opzioni sviluppatore... Impostazioni /informazioni sul telefono /tappa più volte sulla versione miui dopodiché vai a impostazioni /impostazioni aggiuntive (quelle sotto notifiche) /opzioni sviluppatore /scorri in basso e controlla che sia disabilitato ottimizzazione memoria...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  5. #1314
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Il problema è uguale sia con connessione dati che con WiFi??? Che operatore hai???
    Cmq prova ad attivare opzioni sviluppatore... Impostazioni /informazioni sul telefono /tappa più volte sulla versione miui dopodiché vai a impostazioni /impostazioni aggiuntive (quelle sotto notifiche) /opzioni sviluppatore /scorri in basso e controlla che sia disabilitato ottimizzazione memoria...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ho seguito il tuo procedimento ed è disabilitato l'opzione.. Il mio operatore è fastweb sia wifi che sim, il mio Nexus 7 riceve le notifiche e anche il lenovo a806 di mia moglie le riceve... Il mio invece no... Devo sincronizzare manualmente... Ho rifleshato la rom, gaps, ho ripreso un back up presente ma nulla... Essendo uno youtuber è essenziale che mi arrivino le notifiche...

  6. #1315
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6818452]Il problema è uguale sia con connessione dati che con WiFi??? Che operatore hai???
    Cmq prova ad attivare opzioni sviluppatore... Impostazioni /informazioni sul telefono /tappa più volte sulla versione miui dopodiché vai a impostazioni /impostazioni aggiuntive (quelle sotto notifiche) /opzioni sviluppatore /scorri in basso e controlla che sia disabilitato ottimizzazione memoria...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ho seguito il tuo procedimento ed è disabilitato l'opzione.. Il mio operatore è fastweb sia wifi che sim, il mio Nexus 7 riceve le notifiche e anche il lenovo a806 di mia moglie le riceve... Il mio invece no... Devo sincronizzare manualmente... Ho rifleshato la rom, gaps, ho ripreso un back up presente ma nulla... Essendo uno youtuber è essenziale che mi arrivino le notifiche...[/QUOTE]

    Hai due lenovo? Sei un mito

    L'ultima miui prima della 5 praticamente il bug di nessun servizio appare solo quando si attiva il 3g

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  7. #1316
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    @salem82 prova anche impostazioni avanzate del WiFi /tieni attivo WiFi durante sospensione /sempre più di così.... Avevo lo stesso problema con la Vibe Ui ed è per questo motivo che ho cambiato rom... Dicono che alcuni operatori "rallentino" le notifiche push... Prova ad inserire un'altra sim... Poi boh... Spflashtools e fai una bella pulizia installando una Vibeui pulita formattando tutto... Ma attenzione... Quelle postate qua non sono adatte....

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  8. #1317
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    [quote name="salem82" post=6818508][quote name="Djack" post=6818452]Il problema è uguale sia con connessione dati che con WiFi??? Che operatore hai???
    Cmq prova ad attivare opzioni sviluppatore... Impostazioni /informazioni sul telefono /tappa più volte sulla versione miui dopodiché vai a impostazioni /impostazioni aggiuntive (quelle sotto notifiche) /opzioni sviluppatore /scorri in basso e controlla che sia disabilitato ottimizzazione memoria...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ho seguito il tuo procedimento ed è disabilitato l'opzione.. Il mio operatore è fastweb sia wifi che sim, il mio Nexus 7 riceve le notifiche e anche il lenovo a806 di mia moglie le riceve... Il mio invece no... Devo sincronizzare manualmente... Ho rifleshato la rom, gaps, ho ripreso un back up presente ma nulla... Essendo uno youtuber è essenziale che mi arrivino le notifiche...[/QUOTE]

    Hai due lenovo? Sei un mito

    L'ultima miui prima della 5 praticamente il bug di nessun servizio appare solo quando si attiva il 3g

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Il bug nessun operatore non è direttamente collegato al 3G... A me dopo svariati tentativi ora funziona in ogni modo... Bisogna inserire il nome operatore giusto con WiFi disattivato e riavviare...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  9. #1318
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Ho seguito il tuo procedimento ed è disabilitato l'opzione.. Il mio operatore è fastweb sia wifi che sim, il mio Nexus 7 riceve le notifiche e anche il lenovo a806 di mia moglie le riceve... Il mio invece no... Devo sincronizzare manualmente... Ho rifleshato la rom, gaps, ho ripreso un back up presente ma nulla... Essendo uno youtuber è essenziale che mi arrivino le notifiche...
    Hai due lenovo? Sei un mito

    L'ultima miui prima della 5 praticamente il bug di nessun servizio appare solo quando si attiva il 3g

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Veramente ne ho presi 3,uno per un collega

  10. #1319
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    @salem82 prova anche impostazioni avanzate del WiFi /tieni attivo WiFi durante sospensione /sempre più di così.... Avevo lo stesso problema con la Vibe Ui ed è per questo motivo che ho cambiato rom... Dicono che alcuni operatori "rallentino" le notifiche push... Prova ad inserire un'altra sim... Poi boh... Spflashtools e fai una bella pulizia installando una Vibeui pulita formattando tutto... Ma attenzione... Quelle postate qua non sono adatte....

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Stasera piallo tutto..

  11. #1320
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Deve posso trovare una vibeu pulita?

Pagina 132 di 318 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy