Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papagnol
Qual è la versione migliore della miui? Leggevo che l ultima ha qualche problema... Mi indicate la versione migliore?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
A oggi la 5.4.24 è sicuramente stabile...ricordo che passare da Vibe Ui a Miui implica dover fare wipe data, wipe cache e wipe dalwik dopodiche procedere al flash della Rom e delle Gapps. Quindi meglio fare un backup dei propri file personali o quantomeno salvare tutto su sd. In quanto alle app io di solito preferisco reinstallarle da play store o da file apk salvato su sd
Ricordo inoltre che è sempre utile prima di fare "esperimenti" aver effettuato e salvato su sd o sul pc l'importantissimo Nvram backup!!!
-
Oggi ho provato un mediacom di una mia amica che lo ha aquistato in negozio per 150 € un paio di mesi fa e devo dire che fa pena veramente lento in confronto al nostro ma penso che il nostro come velocita di apertura app e risposta ai comandi e degno dei top gamma
EDIT : tipo per aprire non la app di whatsapp ma una delle chat ci impiegava quasi 2sec. in confronto al nostro che l'apertura e quasi immediata
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Suprè, è il secondo PM che ti invio, il primo la scorsa settimana, non li leggi o sono io impedito? ;-)
Batti un colpo se ci sei. :-)
S.
-
Quote:
ultimacorsa
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6824728]
Androidiani App
Suprè, è il secondo PM che ti invio, il primo la scorsa settimana, non li leggi o sono io impedito? ;-)
S.[/QUOTE]
In verità non mi era arrivato nessun PM comunque questo si domano che ho tempo mi dedico e penso che per sabato la room ITA e pronta
-
Quote:
AndreiSBlaksS
S.
In verità non mi era arrivato nessun PM comunque questo si domano che ho tempo mi dedico e penso che per sabato la room ITA e pronta
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi siete mitici!!!!;)
-
Ragazzi ho appena installato la miui, 2 domande... Come si fa a far notificare whatsapp sulla status bar? Come è possibile personalizzare la lockscreen?
-
Quote:
Papagnol
Ragazzi ho appena installato la miui, 2 domande... Come si fa a far notificare whatsapp sulla status bar? Come è possibile personalizzare la lockscreen?
Androidiani App
Adesso non so dirti ma non sono cose difficile e tutto in italiano basta che smanetti un po come abbiamo fatto tutti
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="Papagnol" post=6825082]Ragazzi ho appena installato la miui, 2 domande... Come si fa a far notificare whatsapp sulla status bar? Come è possibile personalizzare la lockscreen?
Androidiani App
Adesso non so dirti ma non sono cose difficile e tutto in italiano basta che smanetti un po come abbiamo fatto tutti
Praticamente quando sospendo lo schermo, e poi dopo un po' lo riaccendo, non esce la lockscreen ma una schermata totalmente vuota... Boo non saprei!
-
Quote:
Papagnol
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6825109][quote name="Papagnol" post=6825082]Ragazzi ho appena installato la miui, 2 domande... Come si fa a far notificare whatsapp sulla status bar? Come è possibile personalizzare la lockscreen?
Androidiani App
Praticamente quando sospendo lo schermo, e poi dopo un po' lo riaccendo, non esce la lockscreen ma una schermata totalmente vuota... Boo non saprei!
Che versione hai messo su comunque a volte può succedere devi reinstallare tutto facendo anche due volte tutti gli wipe
-
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6825165][quote name="Papagnol" post=6825161][quote name="AndreiSBlaksS" post=6825109][quote name="Papagnol" post=6825082]Ragazzi ho appena installato la miui, 2 domande... Come si fa a far notificare whatsapp sulla status bar? Come è possibile personalizzare la lockscreen?
Che versione hai messo su comunque a volte può succedere devi reinstallare tutto facendo anche due volte tutti gli wipe
Ho la 5.4.24, l ho installata sulla vibeui ed ho fatto i wipe solo una volta...
Ma i wipe uno dopo l altro?