Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
[quote name="Djack" post=6829248]Miui 5.5.8 appena rilasciata da Xiaomi...ora installo su Mi4. Se Volete evitare i problemi dell'ultima realease anche se trovaste la Miui per il nostro dalla spagna vi suggerisco di aspettare...faccio io da cavia...ma se invece non vi và di aspettare che dia il via libero ad @
AndreiSBlaksS per pubblicare...vi avviso già da ora...
Chi è causa del proprio mal...............
:cool:
L unico tester ufficiale del thread e Djack capito!!!!! Ha hahaha
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hahahahaha!!! Se vabbè... È che non ho nessuna voglia di passare il week end ad aiutare incauti "modder"... Hehehe!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
che voi sapiate che frequenze ha la 3 sono compatibili con il nostro 4G non lo ancora provato solo perché la vodafone e una succhia soldi
-
Quote:
AndreiSBlaksS
che voi sapiate che frequenze ha la 3 sono compatibili con il nostro 4G non lo ancora provato solo perché la vodafone e una succhia soldi
1800 e 2.600 Mhz
Quindi il nostro và in 1.800 con 3ITA visto che và in 1.800 e 2.100 Mhz
-
Rumors MIUI!!! Sembrerebbe che nella 5.5.8 di prossima pubblicazione oltre ad aver riparato i bug precedenti sarà consentito impostare il salvataggio della fotocamera in SD!!!
-
Quote:
Djack
[quote name="degra" post=6828992]Ragazzi, domanda. Miui. Dove trovò i file audio per cambiare quelle odiose notifiche "spock" di whatsapp, telehram e simili? Notifiche di sistema cambia le suonerie, ma non quell'odioso rumore..
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
cambia da menù notifiche dell'app a cui vuoi cambiare il suono...[/QUOTE]
Troppo facile.. Quello Spock odioso non lo cambi dalle notifiche.. Per capirci è quello di quando cambiano le spunte..
-
Quote:
degra
[quote name="Djack" post=6829211][quote name="degra" post=6828992]Ragazzi, domanda. Miui. Dove trovò i file audio per cambiare quelle odiose notifiche "spock" di whatsapp, telehram e simili? Notifiche di sistema cambia le suonerie, ma non quell'odioso rumore..
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
cambia da menù notifiche dell'app a cui vuoi cambiare il suono...[/QUOTE]
Troppo facile.. Quello Spock odioso non lo cambi dalle notifiche.. Per capirci è quello di quando cambiano le spunte..
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah ok... Ma quello è un suono dell'app... Non della MIUI... Niente da fare... Sempre che non decompili e modifichi l'apk di whatsapp...
-
Come si fa?
Lo odio!! [emoji37]
Comunque a parte la funzione di flash quando arrivano le chiamate, che lampeggia a membro di segugio e poi resta acceso il flash, funziona tutto alla perfezione..
312 MB di tram con 13 app e 5 account google attivi.. [emoji16]
-
Quote:
degra
Come si fa?
Lo odio!! [emoji37]
Comunque a parte la funzione di flash quando arrivano le chiamate, che lampeggia a membro di segugio e poi resta acceso il flash, funziona tutto alla perfezione..
312 MB di tram con 13 app e 5 account google attivi.. [emoji16]
Eh beh... È una funzione un po' tamarra... Ma ad alcuni può essere utile
Consideriamo poi che è un porting e non nasce per il nostro A806... Cmq il bello di MIUI è che è in costante evoluzione...
-
5.5.8 su xiaomi... Perfetta... Promette bene anche per il nostro lenovo se il porting sarà fatto bene...
-
Aiutoooooooo.. Volevo flashare il nuovo a806 della morosa ma non combinò.. Non ha il root e quando lo collego, driver aggiornati, spento e senza batteria a SP flash tool non lo vede, non fa nulla... Che gli devo fare?? [emoji24]