Visualizzazione stampabile
-
sono ormai due settimane che uso il cell con la rom spagnola e mi trovo benissimo perché è fluido(sempre 1,5 ram libera) e veloce.
unico neo, e l'ho gia detto è la fotocamera ....secondo me ci mette troppo a mettere a fuoco.
Poi ieri ho provato a guardare un filmato su youtube e si vede fluidamente ma come se stesse flashando..........capitato anche a voi?
-
seguo le istruzioni alla lettera ma mi da questo errore: BROM_ERROR : S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (5054)
e il device non si accende più, aiutatemi per favore
-
allora hai provato a fare prima correzione poi room
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
allora hai provato a fare prima correzione poi room
sono riuscito a flashare ma ora mi si blocca sulla schermata lenovo
-
Quote:
ufogranata
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6533240]allora hai provato a fare prima correzione poi room
sono riuscito a flashare ma ora mi si blocca sulla schermata lenovo[/QUOTE]
Riprova il flash magari hai sbagliato qualcosa e comunque la prima volta devi attendere anche 10 min
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ragazzi a voi l'applicazione supersu vi dice che ha bisogna d'essere aggiornata? A me capita ogni volta che la apro.. Ma appena clicco per installare mi dice installazione fallita..
-
Quote:
salem82
Ragazzi a voi l'applicazione supersu vi dice che ha bisogna d'essere aggiornata? A me capita ogni volta che la apro.. Ma appena clicco per installare mi dice installazione fallita..
Io l'ho aggiornata senza problemi
-
Quote:
salem82
io sono riuscito ad installare tutto e si è anche aggiornata supersu
-
niente, l'applicazione supersu non si aggiorna e non riesco ad approvare i permessi per i programmi tipo link2sd.. Ho visto che dal programma stesso (supersu) posso disinstallare il programma è poi reinstallarlo dal play store ma poi non so se perdo il root
-
Ho disinstallato e reinstallato ed ho perso il root..