Adesso ho riprovato e mi dice installazione driver non riuscita.. Reinstallato quelli nel pacchetto a806_recovery_root ma mi sa che non ne vuole sapere.. Che bolas..
Visualizzazione stampabile
Adesso ho riprovato e mi dice installazione driver non riuscita.. Reinstallato quelli nel pacchetto a806_recovery_root ma mi sa che non ne vuole sapere.. Che bolas..
Prova a cambiare il cavo usb
5.5.8 stabile... Per me promossa... Notifiche immediate, GPS veloce e preciso, caratteri finalmente a posto, nessun bug ad ora riscontrato. Se @AndreiSBlaksS vuole aggiungere in prima pagina... Io direi promossa!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Appena finisco di litigare con uno, la provo sull'altro.. rotfl
Allora il nuovo problema da affrontare è sul wifi..
Appena arrivato e per qualche giorno ha funzionato, con la rom originale. Poi ha smesso di aggangiare il wifi di casa, dicendo "problema di autenticazione".
Flashato la 5.5.1 e mi sta facendo esattamente lo stesso scherzo..
Ho provato a cancellare la rete, a riavviare il router, a rinominare il device da Android ad Android_nome..
Nulla da fare.. Ho fatto girare per 10 minuti wifi fixer ma senza risolvere molto..
Consigli?
Appena finisco di litigare con uno, la provo sull'altro.. rotfl
Allora il nuovo problema da affrontare è sul wifi..
Appena arrivato e per qualche giorno ha funzionato, con la rom originale. Poi ha smesso di aggangiare il wifi di casa, dicendo "problema di autenticazione".
Flashato la 5.5.1 e mi sta facendo esattamente lo stesso scherzo..
Ho provato a cancellare la rete, a riavviare il router, a rinominare il device da Android ad Android_nome..
Nulla da fare.. Ho fatto girare per 10 minuti wifi fixer ma senza risolvere molto..
Consigli?[/QUOTE]
Beh... Con la 5.5.1 te le sei andate a cercare... Hehehehe!!! A parte gli scherzi... Non vorrei fosse un problema hardware... Mi sembra strano portarsi dietro un bug da vibeui a miui... Avevi fatto Wipe completi???
La sto provando ora, ancora non si riescono a salvare le foto su sd o sbaglio?
Dal changelog sembra di sì ma non ho provato ancora...
Ma sul mio funziona alla perfezione..
Hardware dici? Conta che la rete la vede, non riesce ad autenticarsi ma la vede..
Non riceve le chiamate.. [emoji24]
In sicurezza ho privato sia a settare solo lista blocco che a disattivare del tutto il filtro, ma niente da fare.
Chiamando sento due squilli (dal chiamante) ma il cell non fa nulla. La chiamata, però, risulta nel registro chiamate come ricevuta..
Ufa..