CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 318 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronosthemad Visualizza il messaggio
    Per curiosità te che processi tieni attivi in background? Internet lo tieni sempre acceso?

    La funzione del lucchetto, trascinando l'applicazione in esecuzione verso il basso mi sembra, alla fine a cosa serve?


    La speranza è l'ultima a morire sisi
    Eccomi! Allora...io ho impostato in avvio automatico solo Whatsapp, mentre ho lucchettato sia Whatsapp che il mio client di posta...uso K-@ Mail pro.
    L'avvio automatico di Whatsapp così come il lucchetto anche per le mail li avevo impostati a suo tempo quando venendo dall'esperienza negativa della VibeUi temevo il ripetersi dei problemi con le notifiche...così anche su Miui ho cercato di spingere...devo dire che cmq anche se non ho messo l'avvio automatico di K-@ le notifiche mail arrivano puntuali. Tengo sempre attiva la connessione dati e pure il WiFi...tranne quando so di allontanarmi per un bel pò di tempo da un spot...amico...(quando mi ricordo di farlo :P).
    La funzione lucchetto serve a non far chiudere le app che ci interessano proprio per avere la certezza di ricevere le notifiche...per esempio, se non vuoi ricevere notifiche riguardanti facebook o anche l'app androidiani (che succhia batteria da paura) o twitter o altro fai "pulizia" così rimangono attive solo quelle lucchettate (nel caso Wa e K-@)...e non ricevo rotture di pa@@e per ogni cavolata pubblicata quà e la...
    Caso VibeUi full Ita...
    Dobbiamo credere nel Supremo!!!
    E soprattutto fare il tifo per lui!!!
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  2.  
  3. #1462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il tifo lo faccio eccome, ma sono scettico. Sarebbe da passare la traduzione di ultimacorsa a manowaracero, per vedere se lui riesce a inserirla nella rom spagnola.

  4. #1463
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Il tifo lo faccio eccome, ma sono scettico. Sarebbe da passare la traduzione di ultimacorsa a manowaracero, per vedere se lui riesce a inserirla nella rom spagnola.
    Io ho fiducia...intanto ho la Miui che a me và benissimo...Poi, se dovessimo cercare di contattare Manowaracero...lo faremmo magari con un messaggio privato a lui o un post su un suo thread...non su un thread di un'altro...magari Tiode... Poi, pagare per pagare c'è anche dell'altro in giro...
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  5. #1464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io non cerco altro. La 1508 è una favola, e non mi va di impazzire ogni settimana con la miui, ho altro da fare. Ma non mi dispiacerebbe se fosse in Italiano x sfruttarla al 100%.

  6. #1465
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Eccomi! Allora...io ho impostato in avvio automatico solo Whatsapp, mentre ho lucchettato sia Whatsapp che il mio client di posta...uso K-@ Mail pro.
    L'avvio automatico di Whatsapp così come il lucchetto anche per le mail li avevo impostati a suo tempo quando venendo dall'esperienza negativa della VibeUi temevo il ripetersi dei problemi con le notifiche...così anche su Miui ho cercato di spingere...devo dire che cmq anche se non ho messo l'avvio automatico di K-@ le notifiche mail arrivano puntuali. Tengo sempre attiva la connessione dati e pure il WiFi...tranne quando so di allontanarmi per un bel pò di tempo da un spot...amico...(quando mi ricordo di farlo ).
    La funzione lucchetto serve a non far chiudere le app che ci interessano proprio per avere la certezza di ricevere le notifiche...per esempio, se non vuoi ricevere notifiche riguardanti facebook o anche l'app androidiani (che succhia batteria da paura) o twitter o altro fai "pulizia" così rimangono attive solo quelle lucchettate (nel caso Wa e K-@)...e non ricevo rotture di pa@@e per ogni cavolata pubblicata quà e la...
    Caso VibeUi full Ita...
    Dobbiamo credere nel Supremo!!!
    E soprattutto fare il tifo per lui!!!
    Sai che facendo delle prove in queste orette, ho visto che whatsapp anche senza lucchetto arrivano le notifiche booh :S

  7. #1466
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronosthemad Visualizza il messaggio
    Sai che facendo delle prove in queste orette, ho visto che whatsapp anche senza lucchetto arrivano le notifiche booh :S
    Eh...in pratica quello che volevo intendere...io l'avevo impostato così per paura...invece certe notifiche push vanno lo stesso...poi c'è chi ha avuto problemi anche con Miui
    ...ma ormai abbiamo capito che più che informatica quà ormai si parla di alchimia e botte di culo...hahahahaha!!!
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  8. #1467
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Eh...in pratica quello che volevo intendere...io l'avevo impostato così per paura...invece certe notifiche push vanno lo stesso...poi c'è chi ha avuto problemi anche con Miui
    ...ma ormai abbiamo capito che più che informatica quà ormai si parla di alchimia e botte di culo...hahahahaha!!!
    Già ahaha

    Ho fatto altri test batteria e ora va meglio booooh

  9. #1468
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronosthemad Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6841543]Eh...in pratica quello che volevo intendere...io l'avevo impostato così per paura...invece certe notifiche push vanno lo stesso...poi c'è chi ha avuto problemi anche con Miui
    ...ma ormai abbiamo capito che più che informatica quà ormai si parla di alchimia e botte di culo...hahahahaha!!!
    Già ahaha

    Ho fatto altri test batteria e ora va meglio booooh[/QUOTE]

    Come volevasi dimostrare... Alchimia e botte di... Hahahaha!!!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  10. #1469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Il tifo lo faccio eccome, ma sono scettico. Sarebbe da passare la traduzione di ultimacorsa a manowaracero, per vedere se lui riesce a inserirla nella rom spagnola.
    ...io continuo a tifare il supremo!!!!....e sono sicuro che alla fine una bella ROM tutta italiana arriverà!!!!...tra il supremo e ultimacorsa....forza ragà!!!!

  11. #1470
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    [quote name="pino_pinot2001" post=6841498]Il tifo lo faccio eccome, ma sono scettico. Sarebbe da passare la traduzione di ultimacorsa a manowaracero, per vedere se lui riesce a inserirla nella rom spagnola.
    ...io continuo a tifare il supremo!!!!....e sono sicuro che alla fine una bella ROM tutta italiana arriverà!!!!...tra il supremo e ultimacorsa....forza ragà!!!![/QUOTE]
    La room non e pronta per il semplice motivivo che li devo dedicare qualche Oretta ciò che questa settimana non ho avuto ma non disperate fra poco sara pronta

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Pagina 147 di 318 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy