Visualizzazione stampabile
-
-
Intanto grazie...
Ma come si mette un "vetro temperato" da 0,3mm senza bolle e senza fratumarlo?
S.
Le cover in silicone sono rimaste solo fuxia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimacorsa
Intanto grazie...
S.
Si attacca da solo hahaha senza bolle pero attento allo sporco
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
ultimacorsa
Intanto grazie...
S.
Il vetro temperato è perfino più facile da mettere delle pellicole...ma impone ancora più attenzione ai pelucchi e polvere...ma basta appoggiarlo nella posizione giusta e con un tocco al centro dello schermo...Magia!!! Hahahaha!!!
Peccato per le cover...fuxia proprio no...ma se guardi nei vari siti china o su aliexpress c'è l'imbarazzo della scelta spesso a prezzi irrisori... certo, se uno ha fretta...
http://it.aliexpress.com/item/New-ar...mmendVersion=1
:)
-
ok ragazzi ho capito cosa cera di sbagliato scusate se ci metto un po ma visto che non ho mai toccato la room del lenovo non so le sue particolarità fra poco sara protta ho capito come funziona . Aspetto un piccolo aiutino da ultima corsa che se puo deve farmi questo grande favore poi e pronta.
alla fine tutto sto giro di lavori solo perche non ce la freccia avanti dopo che selezioni italiano alla prima accensione -.-
-
1 allegato(i)
Ok ho installato la 1508 manowar, è inutile alla fine la vibeui è davvero superiore.
Bug della batteria risolto e inoltre tiene davvero di più
Allegato 143153
-
eh anch'io con la miui ho seri problemi con la batteria.....la vibeui mi durava anche 2 giorni tranquillamente......la miui se lo sogna....almeno col mio......appena mi ripristinano il wifi in ufficio rimetto la vibeui da zero e amen se non è completamente tradotta......
-
Quote:
matitino
eh anch'io con la miui ho seri problemi con la batteria.....la vibeui mi durava anche 2 giorni tranquillamente......la miui se lo sogna....almeno col mio......appena mi ripristinano il wifi in ufficio rimetto la vibeui da zero e amen se non è completamente tradotta......
Massì tanto la traduzione è solo una cosa in più, ti metti more locale 2, selezioni italiano e via, così hai Google ecc in italiano.
Poi a dirla tutta la rom è già tradotta ma in modo parziale
-
no ma infatti.....e poi cmq le parti non tradotte non è che sono in cinese.....sono in inglese dai...si capisce
-
appena finito di dire che mi dà problemi con la batteria.......32% ricevo una chiamata ma neanche rispondo.......passano 3 minuti ed è al 14%......altri 3 e me lo trovo spento.....booooohrotfl