Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salem82
Ho disinstallato e reinstallato ed ho perso il root..
Vai sul sito e scaricati la versione con i binari che flashi in recovery cioè sul sito super su e l'unica
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Scusate, a me almeno una volta al giorno il telefono non mi si sblocca dal dallo standby con lo schermo nero.... Il cell vibra se tocco il tasto di accensione o tappo lo schermo.
-
E devo staccare la batteria e riavviare
-
E mi hanno consigliato di ripristinare il software di fabbrica dal emmc! Solo che non lo vedo più dopo il root e la Twrp . Faccio "ripristina dati fabbrica" dal backup e ripristina sul menu impostazioni?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Vai sul sito e scaricati la versione con i binari che flashi in recovery cioè sul sito super su e l'unica
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Grazie! Ci provo... Purtroppo non ho fatto un backup del sistema prima di disinstallare super su.. Comunque poco importa tanto non funzionava più..
-
Quote:
Sardiu73
E mi hanno consigliato di ripristinare il software di fabbrica dal emmc! Solo che non lo vedo più dopo il root e la Twrp . Faccio "ripristina dati fabbrica" dal backup e ripristina sul menu impostazioni?
Stai utilizzando la 1447 o la rom preinstallata di default?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Non vorrei sbagliare, mi linki perfavore il link dove scaricare la versione più recente di super su con binari?
-
Quote:
salem82
Non vorrei sbagliare, mi linki perfavore il link dove scaricare la versione più recente di super su con binari?
ecco QUI scarichi e fai il flash da recovery troverai al riavvio gia installato supersu se va tutto bene
-
Quote:
AndreiSBlaksS
ecco
QUI scarichi e fai il flash da recovery troverai al riavvio gia installato supersu se va tutto bene
Risolto! Grazie mille!
-
UP aggiunta nuova room con molti voti dagli utenti leggermente maggiori della 1447 si tratta di :
ROM MOD LENOVO A806 (VIBEUI 2.0 1439 25-09-14 Android 4.4.2) por TIODE y MANOWARACER