Visualizzazione stampabile
-
Mah... Non è che poi si tratta di ricalibrare la batteria??? O forse come dicevo a @kronosthemad a furia di "pasticciare" flashando e riflasharla qualcosa comincia ad avere problemi... In qual caso una bella piallata con spflashtools sarebbe consigliabile... Cmq io con MIUI mi trovo bene e aspetto con impazienza la nuova 5.5.15... Kronosthemad sono felice di sapere che hai risolto...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djack
Mah... Non è che poi si tratta di ricalibrare la batteria??? O forse come dicevo a @
kronosthemad a furia di "pasticciare" flashando e riflasharla qualcosa comincia ad avere problemi... In qual caso una bella piallata con spflashtools sarebbe consigliabile... Cmq io con MIUI mi trovo bene e aspetto con impazienza la nuova 5.5.15... Kronosthemad sono felice di sapere che hai risolto...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Sisi risolvere ho risolto piallando tutto xD
E niente ora sono con la vibe xD
Mi spiace perché ho pure il mi key che non posso usare ora non avendo rom miui lol
Magari poi provo a flashare di nuovo xD
E le foto con la camera lenovo sono davvero notevoli non le ricordavo così lol
-
avete un link di una rom per piallare tutto? grazie
-
Ma hai la Mi key originale??? Ci sono App simili sullo store...
-
Quote:
Djack
Ma hai la Mi key originale??? Ci sono App simili sullo store...
Androidiani App
Sisi presa dalla Spagna xD
Le sto provando ma funzionano male per ora :-(
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="Djack" post=6845455]Ma hai la Mi key originale??? Ci sono App simili sullo store...
Androidiani App
Sisi presa dalla Spagna xD
Le sto provando ma funzionano male per ora :-([/QUOTE]
Peccato... Io al contrario uso non originale con App Mikey... 😂
-
Quote:
matitino
avete un link di una rom per piallare tutto? grazie
A suo tempo io ho usato questa: ROM Lenovo A806 Multi-language cwm + root + google play + xperia keyboard | [Custom] add the 09/28/2014 on Needrom
Poi ci flashi su quello che vuoi da recovery...
-
-
qualcuno puo consigliarmi una rom stabile e veloce per lenovo a808t? io ho la VIBEUI_V2.0_9432_SY_A808T e il telefono è abbastanza lento...la connessione mobile non va a più di 40 kb/s e il gps non è tanto preciso...cosa mi consigliate? la rom dell a806 si può mettere o ci sono problemi?grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
kaz6996
qualcuno puo consigliarmi una rom stabile e veloce per lenovo a808t? io ho la VIBEUI_V2.0_9432_SY_A808T e il telefono è abbastanza lento...la connessione mobile non va a più di 40 kb/s e il gps non è tanto preciso...cosa mi consigliate? la rom dell a806 si può mettere o ci sono problemi?grazie in anticipo per l'aiuto
Purtroppo le frequenze che il tuo A8 A808T utilizza per 3G/4G non sono compatibili con le reti italiane...navigi lento per forza...vai solo in gsm o edge...niente da fare...Le Miui hanno l'opzione da Aroma installer per scegliere il modello in fase di installazione...però...a tuo rischio e pericolo...