avevo messo la miui ma mi rifiutava automaticamente tutte le chiamate anche disattivando sicurezza ecc...ma una vibeui più recente magari?
Visualizzazione stampabile
avevo messo la miui ma mi rifiutava automaticamente tutte le chiamate anche disattivando sicurezza ecc...ma una vibeui più recente magari?
Posso eliminare sul mio lenovo a8 a806 la funzione Caller ID delle chiamatee con links2sd?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Te lo sconsiglio...poi tu puoi fare quello che vuoi...o metti una rom per il tuo...in giro c'è anche la 1516 o rischi e provi magari la 1508 spagnola...o vai su needroom e cerchi per 808T...
cmq non puoi fare un miracolo tanto facilmente...le frequenze su cui lavora sono diverse...
Ma la miui l'avevi installata per che modello???
per a808t funzionava tutto la connessione mobile ogni tanto segnava 1mb/s ma era sempre lenta...a me il tel è uscito con la vibeui-v2.0_9432_st_a808t che è la stessa che ho per ora ma è lenta e non parlo solo di internet ma anche nell aprire applicazioni ecc
Esistono le stesse versioni di room per A808T quindi ti consiglio di cercare la 1508 comunque per la concessione dati sei destinato ad andare solo fino al 2G
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
ragazzi ho grandi notizie dopo un giorno di lavoro ho appena avuto 1 ora fa il colpo di genio e una botta di c+llo ed la room e pronta a far faville dagli ultimi test pare funzioni tutto, il tempo di rifare la zip e caricala ed e pronta domani mattina la trovate