Upload rimandato a stasera perche ieri notte si e bloccato e sta mattina non ho tempo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Upload rimandato a stasera perche ieri notte si e bloccato e sta mattina non ho tempo
Visto che in questo momento non posso caricarla ve la descrivo la room e la 1508 stock originale 100% la soluzione al mio dilemma lo risolto grazie ad needroom la room e pulita al 98% ci sono anvora 3 app superflue ma le devo tenere per far funzionare il tutto la email lenovo lo sostituita alla stock 4.4.2 lenovo music sostituito con walkman ,lenovo meteo funzionate per europa ,browser lenovo sostituito allo stock 4.4.2 e aggiunto Dolphin ed ovviamente il multy language con l'80% ita
eh ma non puoi tenerci così sulle spine.....su su che siamo curiosi....anche se oggi ho riprovato a mettere la vibeui ma mi dà sempre errore....la miui al 1mo colpo si installa.....bah
Quando ti da errore basta che fai tutti gli wipe e prima della room fai il flash di supersu
Eh la MIUI è sempre la miui... Ragazzi perdonatemi se non sono stato d'aiuto in queste ore... Causa maltempo sono un po incasinato... Poi ieri sera non era proprio possibile connettersi... Molti ripetitori erano in tilt...
Eh la MIUI è sempre la miui... Ragazzi perdonatemi se non sono stato d'aiuto in queste ore... Causa maltempo sono un po incasinato... Poi ieri sera non era proprio possibile connettersi... Molti ripetitori erano in tilt...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione per questo mi sono svegliato sta mattina e l'upload della room si era interrotto
questa l avevo vista non l ho scaricata perche c'è scritto che è in inglese o cinese
Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
Hurra !!!