Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
Modifiche dettagliate rispetto alla 1508 manowaracero per esempio app installate con la rom e miglioramenti ? 80% che vuol dire, cosa manca?
Io per adesso ho quella spagnola, se volessi passare alla tua senza perdere nulla posso? Non ho testa di rifare tutto da capo con le applicazioni ecc lol
Grazie mille
Ps: spero che la traduzione l'abbiate fatta usando un dizionario, guardando l'italiano dell'open post non ti viene spontanea la volontà di installarla eheh
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6848036]Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
Modifiche dettagliate rispetto alla 1508 manowaracero per esempio app instsllate con la rom e miglioramenti ? 80% che vuol dire, cosa manca?
Io per adesso ho quella spagnola, se volessi passare alla tua senza perdere nulla posso? Non ho testa di rifare tutto da capo con le applicazioni ecc lol
Grazie mille[/QUOTE]
Allora la room e originale al 100% perche mi sembra quella migliore niente modifiche sostituito le app di sistema come browser ,mail ,musica con altre migliori modificato lenovo meteo per funzionare con città europe e ripulita dal resto delle app e pulita la schermata dalle icone verdi non ha niente di manowacero e 80% perche il contact manager e in inglese e qualche voce nel menu qua e la ma niente di che
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Modifiche dettagliate rispetto alla 1508 manowaracero per esempio app instsllate con la rom e miglioramenti ? 80% che vuol dire, cosa manca?
Grazie mille
Allora la room e originale al 100% perche mi sembra quella migliore niente modifiche sostituito le app di sistema come browser ,mail ,musica con altre migliori modificato lenovo meteo per funzionare con città europe e ripulita dal resto delle app e pulita la schermata dalle icone verdi non ha niente di manowacero e 80% perche il contact manager e in inglese e qualche voce nel menu qua e la ma niente di che
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma per poterla installare devo rifare i wipe come nuova rom o solo i wipe per passaggio a stessa rom aggiornata?
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6848177]Modifiche dettagliate rispetto alla 1508 manowaracero per esempio app instsllate con la rom e miglioramenti ? 80% che vuol dire, cosa manca?
Grazie mille
Ma per poterla installare devo rifare i wipe come nuova rom o solo i wipe per passaggio a stessa rom aggiornata?[/QUOTE]
Se avessi avuto la room originale solo li wipe di aggiornamento ma la manowacero devi fare full wipe
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ma per poterla installare devo rifare i wipe come nuova rom o solo i wipe per passaggio a stessa rom aggiornata?[/QUOTE]
Se avessi avuto la room originale solo li wipe di aggiornamento ma la manowacero devi fare full wipe
Wipe di
Cache
Dalvik
Data
System
?
Dai mi faccio un backup nel caso asd
Errori e bug per ora rilevati o è esente ?
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6848212]Allora la room e originale al 100% perche mi sembra quella migliore niente modifiche sostituito le app di sistema come browser ,mail ,musica con altre migliori modificato lenovo meteo per funzionare con città europe e ripulita dal resto delle app e pulita la schermata dalle icone verdi non ha niente di manowacero e 80% perche il contact manager e in inglese e qualche voce nel menu qua e la ma niente di che
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Wipe di
Cache
Dalvik
Data
System
?
Dai mi faccio un backup nel caso asd
Errori e bug per ora rilevati o è esente ?[/QUOTE]
Io ce lo installata va bene li wipe si sono quelli e senza root quindi devi flashare separatamente supersu ma il link e nella stessa riga se ti da errore di installazione fai prima il flash di super su poi room e vedi che funziona
-
A si comunque fai un backup caso mai non ti piacesse ma e impossibile hahaha
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
Grandiiiii!!!!!!...supremo e ultima corsa siete mitici!!!!!...lunedì che rientro scarico tutto e provo!!!!....ci sono accorgimenti particolari per l'installazione o é come quella fatta per la concorrenza...monow....
-
Quote:
manf76
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6848036]Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
Grandiiiii!!!!!!...supremo e ultima corsa siete mitici!!!!!...lunedì che rientro scarico tutto e provo!!!!....ci sono accorgimenti particolari per l'installazione o é come quella fatta per la concorrenza...monow....[/QUOTE]
Si bisogna acquistare il lettore atomico di room e ovviamente prestare attenzione alle radiazioni
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="manf76" post=6848315][quote name="AndreiSBlaksS" post=6848036]Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
Grandiiiii!!!!!!...supremo e ultima corsa siete mitici!!!!!...lunedì che rientro scarico tutto e provo!!!!....ci sono accorgimenti particolari per l'installazione o é come quella fatta per la concorrenza...monow....[/QUOTE]
Si bisogna acquistare il lettore atomico di room e ovviamente prestare attenzione alle radiazioni
Hahahahaha!!! Traspare un po di stress per il lungo lavoro su questa vibeui Italia...