Complimenti ottima traduzione, rom fantastica, grandissimo lavoro, Veramente bravi.
Visualizzazione stampabile
Complimenti ottima traduzione, rom fantastica, grandissimo lavoro, Veramente bravi.
Questa e la V1 piu avanti ce ne saranno di migliori .Per un esperienza soddisfacente del GPS e vivamente consigliato il fix
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Grazie x l'impegno e volontà , è ammirevole.
Ah, ah! Mi pareva strano che te la cavavi con poco.
Premesso che si può fare tutto ma mentre il framework ed altre apk di sistema non si possono sostituire, non è che c'è in giro un contact manager che possa sostituire quello della vibeui?
Per le traduzioni vi conviene che ci dia un occhiata preventiva io: con un programma ho decompilato diverse rom ed ho recuperato tutte le stringhe italiane, per cui alcune le riesco a tradurre "in automatico".
P.S.
Non ho avuto tempo per trasportare il programma verso un db, ho utilizzato excel e mi si pianta il pc perchè i dati sono troppi.
Buon divertimento :-)
S.
Le traduzioni spagnole sono state inserite dal sottoscritto per avere dei punti di riferimento, sono relative a lenovosystem.apk. Se per questo ci sono anche delle traduzioni in italiano che non hanno senso e vanno riviste.
Per quanto riguarda le app cinesi possiamo applicare un escamotage, inserire la lingua ITA senza tradurle perchè non credo che siano utili, aggiungendo le stringhe native inglesi.
Attenzione che l'inglese, per quanto sia di fabbrica, non è al 100% tradotto, ci sono molte stringhe in cinese...quelle rimarranno tali ;-)
Un ultima cosuccia, l'app "data usage and APP control" CRASHA inesorabilmente, accade anche nella rom (vibeui) spagnola, dovrebbe essere sostanzialmente la mancanza di traduzione, appena scovata la sistemiamo.
Gmail la uso quotidianamente per tre account e, a differenza di molti samsung che si piantano, le mail arrivano puntuali e senza perdere un colpo...whats-up non ce l'ho :-0
Mi risulta invece l'impossibilità di salvare le foto sulla SD malgrado sia configurato come tale, qualcuno può per favore controllare e darmi un riscontro?
Grazie e ciao.
P.S.
E' Ultimacorsa non ultima corsa.
Ciao! Due cose:
1 con i toni di notifica e suoni acuti, se il volume è a più di un terzo, gracchia. Capita solo a me?
2 la vibeui appena tradotta (complimenti) rispetto alla miui conviene.. Perché?
Per l'audio io ho installato viper4android e non sento difetti
Parlando come ex utilizzatore di miui i punti a favore della vibe sono :
Batteria più duratura
Fotocamera di qualità più alta
Possibilità di salvare le foto su sd
Più potenza
Ram più libera
Poi non mi viene in mente altro
I difetti possono essere la non ancora traduzione al 100% (ma è una bazzecola), la non totale possibilità di personalizzazione grafica e qualche problema con eventuali notifiche.
Nel senso che prima di vper Ti gracchiava o comunque mai problemi prima? Impostato come?
Più potenza cosa intendi?