Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, siete la mia ultima spiaggia!!!
sono uno dei disgraziati che non ha salvato gli IMEI e ha resettato il suo LENOVO A808 (cinafonino) perdendoli. Sono disperato! Ho provato molte guide ma non riesco ad inserire gli IMEI (credo che ho corrotto la cartella Nvaram) che fortunatamente ho trascritto usando *#06# (No backup) sono giustamente due e diverse ma, perché dietro la batteria del cell ne trovo solo una e diversa dalle altre due!!.
Provato mobileuncle che mi dice "At command is failed to send" forse sbaglio qualcosa! Ora sto provando Maui META 3G ma collegando il cell non si accende e se provo ad accenderlo dal tasto di accensione si accende normalmente e non in modalità META ergo il SW non lo legge (anche se riesco a vedere normalmente i file presenti sul cell)
Chi mi aiuta passo-passo per favore? sono un principiante.
Ho già installato:
1.Supersu (il mio cell è rootato)
2.Twrp manager
3.Mobileuncle
4.Quick boot
5.MTK Engeenering
E sul PC Maui META 3G.
Sperando di aver scelto il thread giusto vi saluto!!
PS
Un utente su un'altro thread mi ha chiesto gli IMEI per crearmi un file ma, è un operazione sicura fornire gli IMEI? non sono una cosa personale da non comunicare per evitare problemi di duplicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannicolabene
sono uno dei disgraziati che non ha salvato gli IMEI e ha resettato il suo LENOVO A808 (cinafonino) perdendoli. Sono disperato! Ho provato molte guide ma non riesco ad inserire gli IMEI (credo che ho corrotto la cartella Nvaram) che fortunatamente ho trascritto usando *#06# (No backup) sono giustamente due e diverse ma, perché dietro la batteria del cell ne trovo solo una e diversa dalle altre due!!.
Provato mobileuncle che mi dice "At command is failed to send" forse sbaglio qualcosa! Ora sto provando Maui META 3G ma collegando il cell non si accende e se provo ad accenderlo dal tasto di accensione si accende normalmente e non in modalità META ergo il SW non lo legge (anche se riesco a vedere normalmente i file presenti sul cell)
Ho già installato:
2.Twrp manager
3.Mobileuncle
4.Quick boot
5.MTK Engeenering
E sul PC Maui META 3G.
Non ti ho detto di riportare la domanda ti ho detto di dare un occhiata per cambiare room
Anche perche e vietato in questo forum
-
Quote:
giannicolabene
Ho già installato:
2.Twrp manager
3.Mobileuncle
4.Quick boot
5.MTK Engeenering
E sul PC Maui META 3G.
Si...sei nel thread giusto...ti abbiamo cmq già risposto anche di là...prova senza sim le procedure già suggerite...
-
A quelli che hanno installato la 1508 by me per la prossima versione come vi state trovando con walkman al posto di lenovo muisc va bene o cambiamo ?
-
azzzzzzzzzzzzz........l'ho piallato domenica pomeriggio e gli ho messo la vibeui......ma adesso mi invogli a provare la tua.......
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Non ti ho detto di riportare la domanda ti ho detto di dare un occhiata per cambiare room
Anche perche e vietato in questo forum
Ho ricevuto troppo tardi.:'(
Credevo mi avessi detto di cambiare Thread
Cmq proseguamo nell'altro! :)
... o dove volete voi.
-
[quote name="giannicolabene" post=6851607][quote name="AndreiSBlaksS" post=6851430]Non ti ho detto di riportare la domanda ti ho detto di dare un occhiata per cambiare room
Anche perche e vietato in questo forum[/QUOTE]
Ho ricevuto troppo tardi.:'(
Credevo mi avessi detto di cambiare Thread
Cmq proseguamo nell'altro! :)
... o dove volete voi.[/QUOTE]
Prosegui in questo visto che ci sei tanto vale che provi la mia poi ti diciamo come fare per l'imei
La mia e adatta per l'Italia non dimenticare il fix GPS CGE serve per avere segnale GPS ottimo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
X matitino, aspetta la versione con più traduzione. Questa ti cambierebbe poco. Poi fai ciò che vuoi.......... Smanettone avvisato mezzo salvato.
-
Quote:
pino_pinot2001
X matitino, aspetta la versione con più traduzione. Questa ti cambierebbe poco. Poi fai ciò che vuoi.......... Smanettone avvisato mezzo salvato.
E sentiamo secondo te cosa dovrebbe mettere adesso visto che ha già smanettato e commesso errori e meglio ripartire da capo mettendo già questa versione alla prossima fara solo update
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Io ho capito che matitino ha già la 1508 spagnola. Forse ho capito male?