dici allora di ripiallare e ripartire dalla tua? ok mi hai convinto.......domani si ricomincia da capo rotfl
graaaazie
Visualizzazione stampabile
dici allora di ripiallare e ripartire dalla tua? ok mi hai convinto.......domani si ricomincia da capo rotfl
graaaazie
Cosi almeno ti posso seguire passo a passo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Lui ha già fatto un macello quindi sistemiamo il tutto subito cosi dopo non dovrà più cambiare room e rischiare di fare altre cose .
P.S chi ha già la nostra versione di vibeui le migliorie saranno sotto forma di update
quindi anche se voglio metter la tua ed ho la vibeui 1508 non posso fare un update giusto?
Certo questo è logico. Comunque tanto per chiarire, a volte mi faccio prendere da un momento di follia e intervengo, sbagliando. Ma di certo, non costringo nessuno, a dar retta a un vecchio rinco come me.
No devi ripartire dalla recovery segui tutta la procedura bella prima pagina passo per passo installi la vibeui 1508 by me e ultima corsa poi una volta sicuri che e andato tutto per il meglio procediamo con il recupero imei
oddio ragazzi mi sa che abbiamo mischiato i personaggi......non sono io che ha perso l'imei.....infatti leggevo prima che ho fatto un macello.....e non capivo rotflrotflrotfl
io ho semplicemente piallato tutto sabato perché la miui non la sopportavo più ed ho rimesso la 1508.....e poi sei arrivato tu a stuzzicarmi con la tua ;)
Andre, credo che stai scrivendo a me, e sono daccordissimo con te.
Mentre pino-pino risponde a matitino che credo sia già in grado di installare ROM con disinvoltura.
... rotfl rotfl
Stasera provo ad installare la vibeui sperando di non fare casini. rotfl rotfl rotfl rotfl
Ciao
Si si ma io parlo a te poi non so hahaha sono da telefono quindi capitemi mi confondo anche io,
Ma io mi sto riferendo al problema perdita IMEI
Caso mai alla fine se proprio non riesci (ma mi sembra impossibile ) ce un ultima variate cioe che tu mi passi la tua imei la inserisco nel mio device ti faccio un backup poi te lo passo ma questo solo nel caso estremo