Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
[quote name="giannicolabene" post=6851607][quote name="AndreiSBlaksS" post=6851430]Non ti ho detto di riportare la domanda ti ho detto di dare un occhiata per cambiare room
Anche perche e vietato in questo forum
Ho ricevuto troppo tardi.:'(
Credevo mi avessi detto di cambiare Thread
Cmq proseguamo nell'altro! :)
... o dove volete voi.[/QUOTE]
Prosegui in questo visto che ci sei tanto vale che provi la mia poi ti diciamo come fare per l'imei
La mia e adatta per l'Italia non dimenticare il fix GPS CGE serve per avere segnale GPS ottimo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
... allora, cominciamo male :(
1 ho provato ad installare TWRP come procedura e, cliccando tasto accensione e volume su il cell non si accende in modalitā TWRP ma con caratteri cinesi e nelle app non vedo la TWRP.
2 allora ho provato ad installare CWM con SP Flash Tool e quando inserisco il cell al pc WIN mi dice BROM ERROR:S_CHIP_TYPE_NOT_MATCH (3168)
Chissā cosa ho combinato!!
3 buona notizia , ... credo. Ho installato TWRP dallo store e funzionaaaa :):):):)
ma ora come faccio a fare un Nandroid, un Wipe System, un Wipe Data, un Wipe Cache, un Wipe Dalvik-Cache e un Wipe internal storage???
clicco su classic backup ma non succede nulla e non riavvia in recovery:'(:'(
-
Quote:
Djack
Si...sei nel thread giusto...ti abbiamo cmq giā risposto anche di lā...prova senza sim le procedure giā suggerite...
Cross-posting - Wikipedia
Vietatissimo č! Dai tempi di Internet... ;-)
S.
-
Quote:
giannicolabene
... allora, cominciamo male :(
1 ho provato ad installare TWRP come procedura e, cliccando tasto accensione e volume su il cell non si accende in modalitā TWRP ma con caratteri cinesi e nelle app non vedo la TWRP.
I tasti del volume devono essere premuti entrambi + accensione e non devi avere il cell attaccato all'usb del PC
P.S.
Nel caso del menu cinese, l'ultima voce in basso č il reboot ;-)
S.
-
Sto testando il CONTACTS manager tradotto...so far so good
S.
-
Quote:
ultimacorsa
[quote name="Djack" post=6851433]Si...sei nel thread giusto...ti abbiamo cmq giā risposto anche di lā...prova senza sim le procedure giā suggerite...
Cross-posting - Wikipedia
Vietatissimo č! Dai tempi di Internet... ;-)
S.[/QUOTE]
Per questa volta perdoniamo... Stesso forum, stesso argomento (lenovo-a806) thread quasi giusto... Ma per comoditā č meglio riunire quā tutte le discussioni riguardanti modding e problemi correlati... ;-)
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Cosa sentono le miei orecchie twrp installata dallo store???? Cosaaa
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Cosa sentono le miei orecchie twrp installata dallo store???? Cosaaa
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Partono i "consigli per gli acquisti" tra 3...2...1...hahahaha!!!
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6852080]Cosa sentono le miei orecchie twrp installata dallo store???? Cosaaa
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Partono i "consigli per gli acquisti" tra 3...2...1...hahahaha!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK OK devo resistere :) non ancora li diamo un altra possibilitā mi faccio una camomilla mi metto il pigiama poi al PC e vediamo di risolvere
-
Quote:
giannicolabene
Ciao a tutti, siete la mia ultima spiaggia!!!
sono uno dei disgraziati che non ha salvato gli IMEI e ha resettato il suo LENOVO A808 (cinafonino) perdendoli. Sono disperato! Ho provato molte guide ma non riesco ad inserire gli IMEI (credo che ho corrotto la cartella Nvaram) che fortunatamente ho trascritto usando *#06# (No backup) sono giustamente due e diverse ma, perché dietro la batteria del cell ne trovo solo una e diversa dalle altre due!!.
Provato mobileuncle che mi dice "At command is failed to send" forse sbaglio qualcosa! Ora sto provando Maui META 3G ma collegando il cell non si accende e se provo ad accenderlo dal tasto di accensione si accende normalmente e non in modalitā META ergo il SW non lo legge (anche se riesco a vedere normalmente i file presenti sul cell)
Chi mi aiuta passo-passo per favore? sono un principiante.
Ho giā installato:
1.Supersu (il mio cell č rootato)
2.Twrp manager
3.Mobileuncle
4.Quick boot
5.MTK Engeenering
E sul PC Maui META 3G.
Sperando di aver scelto il thread giusto vi saluto!!
PS
Un utente su un'altro thread mi ha chiesto gli IMEI per crearmi un file ma, č un operazione sicura fornire gli IMEI? non sono una cosa personale da non comunicare per evitare problemi di duplicazioni?
Pure a me era successo e cogliendo la sfida dopo vari stratagemmi, mi era ritornato rimettendo da capo una rom vibe, mi pare la 1447, liscia originale presa da need rom.
Ah ma aspetta tu parli di un 808, me ne lavo le mani allora.
-
Quote:
kronosthemad
Pure a me era successo e cogliendo la sfida dopo vari stratagemmi, mi era ritornato rimettendo da capo una rom vibe, mi pare la 1447, liscia originale presa da need rom.
Ah ma aspetta tu parli di un 808, me ne lavo le mani allora.
non confondetemi il nabbo l'imei non ritorna il tuo caso magari era diverso