Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
non confondetemi il nabbo l'imei non ritorna il tuo caso magari era diverso
Non confondo nessuno, il mio caso era quello da me descritto in cui č avvenuta una perdita di imei a causa del mio diletto nel flashare e a compiere diverse operazioni annesse, risolta poi con una installazione pulita della rom originale. Sto solo raccontando il mio episodio senza assodare a nessuna veritą intrinseca.
-
4 allegato(i)
Quote:
giannicolabene
Ho ricevuto troppo tardi.:'(
Credevo mi avessi detto di cambiare Thread
Cmq proseguamo nell'altro! :)
... o dove volete voi.
Prosegui in questo visto che ci sei tanto vale che provi la mia poi ti diciamo come fare per l'imei
La mia e adatta per l'Italia non dimenticare il fix GPS CGE serve per avere segnale GPS ottimo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
... allora, cominciamo male :(
1 ho provato ad installare TWRP come procedura e, cliccando tasto accensione e volume su il cell non si accende in modalitą TWRP ma con caratteri cinesi e nelle app non vedo la TWRP.
2 allora ho provato ad installare CWM con SP Flash Tool e quando inserisco il cell al pc WIN mi dice BROM ERROR:S_CHIP_TYPE_NOT_MATCH (3168)
Chissą cosa ho combinato!!
3 buona notizia , ... credo. Ho installato TWRP dallo store e funzionaaaa :):):):)
ma ora come faccio a fare un Nandroid, un Wipe System, un Wipe Data, un Wipe Cache, un Wipe Dalvik-Cache e un Wipe internal storage???
clicco su classic backup ma non succede nulla e non riavvia in recovery:'(:'([/QUOTE]
Bene, anzi male, ho provato a flashare prima un backup e poi la ROM. :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Non reagisce. :'(
Vedi i file che ho allegato (spero di aver fatto bene).
A questo punto riprovo a portare i valori di fabbrica e rifare tutto ancora una volta in attesa di Vs. suggerimenti.
-
Quote:
giannicolabene
Prosegui in questo visto che ci sei tanto vale che provi la mia poi ti diciamo come fare per l'imei
La mia e adatta per l'Italia non dimenticare il fix GPS CGE serve per avere segnale GPS ottimo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
... allora, cominciamo male :(
1 ho provato ad installare TWRP come procedura e, cliccando tasto accensione e volume su il cell non si accende in modalitą TWRP ma con caratteri cinesi e nelle app non vedo la TWRP.
2 allora ho provato ad installare CWM con SP Flash Tool e quando inserisco il cell al pc WIN mi dice BROM ERROR:S_CHIP_TYPE_NOT_MATCH (3168)
Chissą cosa ho combinato!!
3 buona notizia , ... credo. Ho installato TWRP dallo store e funzionaaaa :):):):)
ma ora come faccio a fare un Nandroid, un Wipe System, un Wipe Data, un Wipe Cache, un Wipe Dalvik-Cache e un Wipe internal storage???
clicco su classic backup ma non succede nulla e non riavvia in recovery:'(:'([/QUOTE]
Bene, anzi male, ho provato a flashare prima un backup e poi la ROM. :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Non reagisce. :'(
Vedi i file che ho allegato (spero di aver fatto bene).
A questo punto riprovo a portare i valori di fabbrica e rifare tutto ancora una volta in attesa di Vs. suggerimenti.[/QUOTE]
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stai sbagliando tutto non e quella la TWRP la twrp non e un app cancella tutte le informazioni che hai fino ad adesso ricominciamo le spiegazioni da zero
-
ok, il nabbo (e me lo merito) ha riportato il cell a valori di fabbrica.
-
inanzitutto un avviso per tutti prima di fare certe cose bisogna sapre almeno cosa sia una recovery .e come funziona la customizazione .
Partiamo dalle basi ROOT li hai ? se si perche li avevi gia ho hai installato un app cosi alla cavolo ?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
inanzitutto un avviso per tutti prima di fare certe cose bisogna sapre almeno cosa sia una recovery .e come funziona la customizazione .
Partiamo dalle basi ROOT li hai ? se si perche li avevi gia ho hai installato un app cosi alla cavolo ?
si li avevo
-
Quote:
giannicolabene
si li avevo
ok allora adesso se li hai ancora scarica il pachetto con root twrp che ce in prima pagina
-
ho gią fatto e decompresso
... aspetta un attimo resettando il cell credo che i permessi di root non li ho pił.
Dovrei scaricarmi l'app supersu per riaverli
ho gią fatto e ho anche installato il tuo file mobileuncle come da istruzioni
e qui mi nascono i problemi.
ho messo nella sd (insieme a mobileuncle) anche il file recovery.img di TWRP
... e ora se provo a fare da mobileuncle il recovery update credo non faccia nulla. Ci provo?
-
Quote:
giannicolabene
ho gią fatto e decompresso
... aspetta un attimo resettando il cell credo che i permessi di root non li ho pił.
Dovrei scaricarmi l'app supersu per riaverli
bah uff perche fai cose senza che te lo dica per i root non basta scaricare l'app adesso partiamo da pc
EDIT:installa nel pc i driver preloader QUI
-
Quote:
AndreiSBlaksS
bah uff perche fai cose senza che te lo dica per i root non basta scaricare l'app adesso partiamo da pc
Tatatatą...pubblicitą...vuoi un cellulare nuovo che costi poco facile da usare e che non dia problemi??? chiedi ad @AndreiSBlaksS...lui ti saprą consigliare...
rotflrotflrotfl