Quella di dafault.... Prima di cambiare vorrei capire se ho un problema al telefono per surriscaldamento
Visualizzazione stampabile
Ma a che gioverebbe tornare indietro???[/QUOTE]
Bo magari e migliore ,comunque ne ho aggiunte un paio cosi ce un ampia scelta
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
ragazzi vi consiglio vivamente il backup con nvram cercando di sistemare il problema di surriscaldamento del mio device volendo ripristinare tutto ho infatti cancellato anche l'imei pero avevo il backup e in 2 min ho risolto
Domande sulla guida in prima pagina:
Prima di fare tutto conviene avere il root... Come si fa? Basta installare SU o bisogna fare qualcos'altro prima?
Poi, riguardo al punto:
"3. Fare un Nandroid (consigliato, non necessario) ed un backup IMEI eseguibile con l'app nominata prima MobileuncleTool o con NVram che sembra più affidabile da ....flashare in recovery lo trovate QUI (consigliato, non necessario io per sicurezza ho usato entrambi i modi visto che l'imei e molto importante e i processori MTK tendo a perderlo)"
E' necessario anche per un telefono vergine? Che cos'è l'imei? Leggo che è un codice identificativo, ma non basta vederlo stampato sotto la batteria?
Quote Originariamente inviato da arigh Visualizza il messaggio
Stai utilizzando la 1447 o la rom preinstallata di default?
Provando fare "Ripristina dati di fabbrica" il cell si riavvia e si ferma nel enù iniziale della TWRP 2.8.0.0
Quindi non posso ri-passare l'installazione della prima accensione?
Come posso fare? Devo per forza passare ad altra Rom?
tnx
I processori MTK quando lo modifichi per sbaglio puoi perdere l'imei che il codice di riconoscimento e senza il telefono non può accedere a nessun tipo di concessione e saperlo non basta per rimetterlo ti serve il backup del file che pesa neanche 1mb ma conta tantissimo consiglio vivamente di farlo e poi sarvarlo su PC o su qualche chiavetta che non vada perso
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho acquistato il telefono ed è arrivato con root e con la rom 1432. Volendo mettere la 1447, per prima cosa ho controllato la recovery. Avviando il telefono con power più volume su mi va in una recovery strana con 4 scritte in cinese e non si capisce nulla, quindi tolgo la batteria per uscire da li. A quel punto pensavo di non avere la recovery twrp, ma invece, con superuser, ho chiesto di andare in recovery e mi va in una twrp cinese....quindi, domanda, ho due recovery??. In ogni caso, ho installato la twrp 2.8 mds e in effetti si è sostituita a quella cinese, ma per andarci ogni volta devo fare quel giochino con superuser, perchè se avvio con tasto power e volume su va di nuovo in quella recovery strana cinese con solo 4 scritte....Help...
buongiorno a tutti,
io ho la versione 1447 installata e funziona tutto perfettamente. Vorrei solo togliere alcune applicazione preinstallate e soprattutto CALLER ID che viene rilevata come trojan da diversi antivirus/antimalware.
come posso fare?
Grazie in anticipo