Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronosthemad
[quote name="Papagnol" post=6853192]Ragazzi vorrei acquistare una pellicola protettiva, ma in primis ne vorrei una che non rifletta la luce, visto che sotto il sole non riesco praticamente a vedere nulla, quale mi consigliate? Qualcuno ha avuto esperienze positive con altre pellicole che non sia quella già presente all'acquisto?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Comprati assolutamente la pellicola in vetro temprato per la protezione poiché il nostro device è esente da particolari tecnologie come il gorilla glass.
Per Andrei, djack, ultimacorsa avete letto della stranezza successa asd[/QUOTE]
Quoto il vetro temperato... Nonostante abbia fatto di tutto per rovinarlo mentre lo applicavo mi ci trovo benissimo...
Hai voluto tradire la Miui??? Hahahahahaha!!! ☺☺☺
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
ragazzi nel post #4 quando vado a scaricare i Driver Preloader, all'interno dello zip non trovo nessun file eseguibile per installarli, solo file .inf!
aiutino per favore? :D
-
Quote:
Papagnol
ragazzi nel post #4 quando vado a scaricare i Driver Preloader, all'interno dello zip non trovo nessun file eseguibile per installarli, solo file .inf!
aiutino per favore? :D
Prova quà...sempre in casa androidiani:https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
Tieni conto solo dei driver...
-
Cosa chi devo uccidere cosaaaaa ma A808 ma cosaaaaaaaaaaaa per carita almeno leggere quello che ce scritto A 806 Aaaaaaaaaa. 888888000000066666 ma hhhhhhhh
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Cosa chi devo uccidere cosaaaaa ma A808 ma cosaaaaaaaaaaaa per carita almeno leggere quello che ce scritto A 806 Aaaaaaaaaa. 888888000000066666 ma hhhhhhhh
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Eccolo... Lo sapevo che sbroccava... Hahahaha!!!
-
[quote name="Djack" post=6853537][quote name="AndreiSBlaksS" post=6853527]Cosa chi devo uccidere cosaaaaa ma A808 ma cosaaaaaaaaaaaa per carita almeno leggere quello che ce scritto A 806 Aaaaaaaaaa. 888888000000066666 ma hhhhhhhh
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eccolo... Lo sapevo che sbroccava... Hahahaha!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora il prossimo che fa domande senza specificare il suo modello verrà aaaaaahahhsbd
Lo vengo a cercare poi vera segnalato
Va be e stata anche colpa mia che non ho fatto attenzione al primo post pero siate più chiari
Visto che ci siamo risolviamo sto problema anche se il telefono in Italia e inutilizzabile
A questo punto parto con le proposte tadaaa pubblicità....
Adesso mi viene il dubbio perche ce gente che non fa attenzione alle frequenze quando compra da un altro continente
-
Quote:
kronosthemad
Boh volevo segnalare un bug molto strano e grave, praticamente stavo dormendo e il cellulare da spento si è acceso da solo e non si riesce a spegnere.
Mi ha svegliato infatti la vibrazione di una notifica su Facebook, tra l'altro la connessione dati era stata disattivata ieri sera al momento dello spegnimento.
Non va il pannello a scorrimento in alto, non si vede il livello batteria, orologio, nulla praticamente.
Il tasto fisico di accensione/spegnimento non risponde se schiacciato, idem applicazioni di rebooter non permettono lo spegnimento e/o riavvio.
Adesso sono costretto a levare la batteria.
Confermo ho levato la batteria per continuare a usarlo.
Non mi era mai successo con altre rom.
Edit:
Ieri sera ho spento normalmente il cellulare come di consueto, ripeto è la prima volta che succede una cosa del genere.
Ps: non sono un "nabbo" e vi confermo l'episodio surreale.
Spero non capiti più e non comprometta l'utilizzo della rom al punto da costringermi a cambiarla.
Ps: ripeto che non sono un nabbo e ho fatto tutte le verifiche del caso tra cui controllare se per sbaglio era programmata l'autoaccensione ma conferma che non c'è nulla di impostato.
Non so spiegare davvero questo bug
Sei il primo a cui accade un fatto così strano, il sottoscritto non ha mai avuto problemi di blocchi, freeze, spegnimenti o accensioni non programmate...Considera che la mia rom è maltrattata abbastanza. L'unico episodio strano è stato quando ho disinstallato l'app cinese sbagliata che non mi faceva vedeva più la rete e non potevo telefonare. Tutto quì.
Nel caso, sarebbe utile fare mente locale e fare la lista delle app installate successivamente la versione di roma che hai messo su. Che ne so, pacth wi-fi, gsm, ecc.
S.
-
Quote:
ultimacorsa
Sei il primo a cui accade un fatto così strano, il sottoscritto non ha mai avuto problemi di blocchi, freeze, spegnimenti o accensioni non programmate...Considera che la mia rom è maltrattata abbastanza. L'unico episodio strano è stato quando ho disinstallato l'app cinese sbagliata che non mi faceva vedeva più la rete e non potevo telefonare. Tutto quì.
Nel caso, sarebbe utile fare mente locale e fare la lista delle app installate successivamente la versione di roma che hai messo su. Che ne so, pacth wi-fi, gsm, ecc.
S.
Boh ti dico è dal day one che la uso senza problemi, fluida ecc la migliore finora per prestazioni ecc
Può darsi che sia un episodio isolato, dopo whatsapp non ho più installato nulla come applicazioni boh!
Se ricapita vi dico!
Avrei tanto voluto un log di errori per capirci perché è davvero anomalo come evento asd
Quote:
ultimacorsa
S.
-
Quote:
giannicolabene
Original Lenovo A808 Phone 5.5" 1920*1080 IPS Android 4.4 MTK6595 Octa Core Cell Phones 3G RAM 16G ROM 4G LTE GPS mobile Phone
Properties: MT6595 Octa core 32G + 4G LTE black ecco cosa mi hanno venduto.
E non so se Il Lenovo A808 (che io continuo a dire di avere) monta anche qualcos'altro.
E chiedo scusa se creo problemi.
E se sono troppi, me lo dite con calma e mi rassegno.
Buona giornata.
Scua Gianni (un eufemismo)...Ma il tuo cell è 5.5" mentre l'808T e l'806 è 5"
L'immagine del telefono al primo post non è uguale al tuo, giusto?
Beh, devo dire che sei un bel distrattone e questo può portare, per dirla alla Pink Floyd, "another brick in the wall"!
Non ho trovato rom per il tuo, non è una bella notizia, però dalle caratteristiche sembra che sia funzionante sulla rete radiomobile europea.
Quindi con un pò di buona volontà potrai avere un telefono funzionante e non un fermacarte, queste le caratteristiche dell'806 e del 808T (tu hai un 808 senza T, 5,5"):
Lenovo Golden Warrior A8 A808T for China Mobile
Lenovo Golden Warrior A8 A806 for EMEA region
Network Technology
GSM / HSPA / LTE
2G bands GSM 900 / 1800 / 1900 - all versions
3G bands HSDPA 900 / 2100 - A806
TD-SCDMA 1880-2010 - A808T
4G bands LTE band 1(2100), 3(1800) - A806
LTE band 38(2600), 39(1900), 40(2300) - A808T
Speed HSPA, LTE Cat4 150/50 Mbps
GPRS Yes
EDGE Yes
S.
-
sto giro il nostro lenovo con gli update ufficiali e indietro ancora niente sulla 1516 se trovate qualcosa in giro non e ufficiale non ci sono ancora aggiornamenti OTA ho gia guardato