Visualizzazione stampabile
-
Ci pensavo oggi, un coniglio sulla rom che avete fatto, che ne dite se nel prossimo aggiornamento integrate viper4android? Però non nelle applicazioni di sistema, come dolphin che ho disinstallato per mettere opera e magari pure un bel programma di rebooter e uno di esplorazione cartelle root (propongo root browser).
Ah altra cosa, il busy box l'ho pure aggiornato da omonima applicazione perché risultava una versione non recente sisi
Però magari all'utente medio queste cose non interessano boh
Comunque la Lenovo è il primo produttore PC al mondo, possiede IBM e motorola, Mica pizzi e fichi asd
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronosthemad
Ci pensavo oggi, un coniglio sulla rom che avete fatto, che ne dite se nel prossimo aggiornamento integrate viper4android? Però non nelle applicazioni di sistema, come dolphin che ho disinstallato per mettere opera.
Comunque la Lenovo è il primo produttore PC al mondo, possiede IBM e motorola, Mica pizzi e fichi asd
Io consiglio sempre dolphin perche e meglio di opera perche supporta anche flashplayer quindi si può accedere a qualsiasi tipo di sito poi faccio presente che si può uttilizare anche il browser che non e quello stock lenovo ma e quello stock aosp
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Io consiglio sempre dolphin perche e meglio di opera perche supporta anche flashplayer quindi si può accedere a qualsiasi tipo di sito poi faccio presente che si può uttilizare anche il browser che non e quello stock lenovo ma e quello stock aosp
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ho editato il post sopra nel frattempo che mi rispondevi se vuoi darci occhiata ahaha
Sono affezionato da opera, ma non è quello che volevo dire, volevo dire magari i programmi di non metterli integrati in quelli di sistema così uno sceglie quello che vuole :-P
-
Ok capito per l"esplorazione di file esgestorfile mi sembra completa e facile da usare .Poi accettò proposte .ho gia una V2 domani ve la passo la traduzione e piu completa
-
Grazie grande!
Ti offrirei un caffè :-D
-
Quote:
kronosthemad
Ci pensavo oggi, un coniglio sulla rom che avete fatto, che ne dite se nel prossimo aggiornamento integrate viper4android? Però non nelle applicazioni di sistema, come dolphin che ho disinstallato per mettere opera e magari pure un bel programma di rebooter e uno di esplorazione cartelle root (propongo root browser).
Ah altra cosa, il busy box l'ho pure aggiornato da omonima applicazione perché risultava una versione non recente sisi
Però magari all'utente medio queste cose non interessano boh
Cioè... Io ne posso interpretare uno per volta... Ma se ti ci metti pure tu con i conigli..... Hahahahahaha!!!
😂😂😂
-
Quote:
Djack
Cioè... Io ne posso interpretare uno per volta... Ma se ti ci metti pure tu con i conigli..... Hahahahahaha!!!
😂😂😂
Androidiani App
Ahaha t9 maledetto rotfl
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="Djack" post=6857125]Cioè... Io ne posso interpretare uno per volta... Ma se ti ci metti pure tu con i conigli..... Hahahahahaha!!!
😂😂😂
Androidiani App
Ahaha t9 maledetto rotfl[/QUOTE]
Io non ci faccio mai caso non rileggo quello che scrivo hahahah almeno per il forum perche lo so che mi capite lo stesso
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="kronosthemad" post=6857162][quote name="Djack" post=6857125]Cioè... Io ne posso interpretare uno per volta... Ma se ti ci metti pure tu con i conigli..... Hahahahahaha!!!
😂😂😂
Androidiani App
Ahaha t9 maledetto rotfl[/QUOTE]
Io non ci faccio mai caso non rileggo quello che scrivo hahahah almeno per il forum perche lo so che mi capite lo stesso
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
AndreiSBlaksS... Ti ho mandato 2 messaggi in pvt dall'app ... Non so se hai visto... Cmq puoi aggiornare i link per miui se vuoi... Tutto ok!!!
-
Sapete cosa sarebbe bello? La possibilità di scegliere all'avvio quale rom usare per cambiare quando si vuole asd
So che per alcuni device tramite apposita applicazione si può, per il nostro lenovo non saprei