Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6857164][quote name="kronosthemad" post=6857162][quote name="Djack" post=6857125]Cioè... Io ne posso interpretare uno per volta... Ma se ti ci metti pure tu con i conigli..... Hahahahahaha!!!
😂😂😂
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ahaha t9 maledetto rotfl[/QUOTE]
Io non ci faccio mai caso non rileggo quello che scrivo hahahah almeno per il forum perche lo so che mi capite lo stesso
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
AndreiSBlaksS... Ti ho mandato 2 messaggi in pvt dall'app ... Non so se hai visto... Cmq puoi aggiornare i link per miui se vuoi... Tutto ok!!!
OK scusate ma i PM non mi arrivano con l'app
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
kronosthemad
Sapete cosa sarebbe bello? La possibilità di scegliere all'avvio quale rom usare per cambiare quando si vuole asd
So che per alcuni device tramite apposita applicazione si può, per il nostro lenovo non saprei
Vuoi sapere la verità si si può pero devi modificare alcune cose nel MTK e nella seconda room da installare volevo farlo poi ho visto cosa cera da fare e non avevo voglia di sbattermi per questo perche non e necessario e la seconda room USA come scheda di memoria quella esterna non si può partizionare la memoria interna
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="Djack" post=6857174][quote name="AndreiSBlaksS" post=6857164][quote name="kronosthemad" post=6857162][quote name="Djack" post=6857125]Cioè... Io ne posso interpretare uno per volta... Ma se ti ci metti pure tu con i conigli..... Hahahahahaha!!!
😂😂😂
Androidiani App
Ahaha t9 maledetto rotfl[/QUOTE]
Io non ci faccio mai caso non rileggo quello che scrivo hahahah almeno per il forum perche lo so che mi capite lo stesso
AndreiSBlaksS... Ti ho mandato 2 messaggi in pvt dall'app ... Non so se hai visto... Cmq puoi aggiornare i link per miui se vuoi... Tutto ok!!!
OK scusate ma i PM non mi arrivano con l'app
No problem... Io non sapevo se ero riuscito ad inviarli... ☺☺☺
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Vuoi sapere la verità si si può pero devi modificare alcune cose nel MTK e nella seconda room da installare volevo farlo poi ho visto cosa cera da fare e non avevo voglia di sbattermi per questo perche non e necessario e la seconda room USA come scheda di memoria quella esterna non si può partizionare la memoria interna
Androidiani App
Asd
Massi alla fine è una cosa in più non vitale però fa figo mostrarlo ahaha
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6857202]Vuoi sapere la verità si si può pero devi modificare alcune cose nel MTK e nella seconda room da installare volevo farlo poi ho visto cosa cera da fare e non avevo voglia di sbattermi per questo perche non e necessario e la seconda room USA come scheda di memoria quella esterna non si può partizionare la memoria interna
Androidiani App
Asd
Massi alla fine è una cosa in più non vitale però fa figo mostrarlo ahaha[/QUOTE]
Se vuoi ti passo la guida ti consiglio una SD classe 10 gold pero
-
Quote:
kronosthemad
Sapete cosa sarebbe bello? La possibilità di scegliere all'avvio quale rom usare per cambiare quando si vuole asd
So che per alcuni device tramite apposita applicazione si può, per il nostro lenovo non saprei
Di la verità...La VibeUi di AndreiSBlaksS e Ultimacorsa ti piace molto ma...
Un pò ti manca la Miui...rotflrotflrotfl
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Asd
Massi alla fine è una cosa in più non vitale però fa figo mostrarlo ahaha
Volentieri grazie :-D
Quote:
Djack
Di la verità...La VibeUi di AndreiSBlaksS e Ultimacorsa ti piace molto ma...
Un pò ti manca la Miui...rotflrotflrotfl
Eeeeh rotfl
-
Quote:
kronosthemad
Androidiani App
Volentieri grazie :-D
Eeeeh rotfl[/QUOTE]
Ho da poco installato la 5.5.17...niente male...hehehe!!!:cool:
-
ecco qui la guida per il multi boot mtk chi di vuoi lo vuole fare auguri e se ci riesce si ricordi di condividere i file perche basta una persona che faccia tutti i file doppo e facile come flashare una room LINK
-
Quote:
AndreiSBlaksS
ecco qui la guida per il multi boot mtk chi di vuoi lo vuole fare auguri e se ci riesce si ricordi di condividere i file perche basta una persona che faccia tutti i file doppo e facile come flashare una room
LINK
Grazie mille! Appena ho tempo mi diverto :-D