Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronosthemad
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6861505]Prova a frizzarla e vedi che succede... Al limite la riattivi...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
uff io ho dei problemi con il mio lenovo e la 10 volta in due giorni che uso flash tool non so perché ma la mia room non mi funziona più praticamente la installo e mi da sempre errore sul wifi uffff non so proprio che fare a quanto pare con la room completa originale non mi si presenta a questo punto uso quella e la ripulisco manualmente[/QUOTE]
Azz ma con questa rom tradotta?
Io problemi non ne ho più avuti[/QUOTE]
No i problemi li ho con tutte le vibeui più o meno
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
uff io ho dei problemi con il mio lenovo e la 10 volta in due giorni che uso flash tool non so perché ma la mia room non mi funziona più praticamente la installo e mi da sempre errore sul wifi uffff non so proprio che fare a quanto pare con la room completa originale non mi si presenta a questo punto uso quella e la ripulisco manualmente
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mh ricordo che sul forum spagnolo c'è un fix per Wi-Fi da flashare lo hai mica provato?
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6862512]uff io ho dei problemi con il mio lenovo e la 10 volta in due giorni che uso flash tool non so perché ma la mia room non mi funziona più praticamente la installo e mi da sempre errore sul wifi uffff non so proprio che fare a quanto pare con la room completa originale non mi si presenta a questo punto uso quella e la ripulisco manualmente
Mh ricordo che sul forum spagnolo c'è un fix per Wi-Fi da flashare lo hai mica provato?[/QUOTE]
Alla fine il problema del WiFi lo aggiustato sto parlando delle temperature alte se hai visto lo screen con l'app androidiani arriva a 38 adesso ho messo un backup della miui sembra che la temperatura e scesa ma non capisco cosa succede
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Io problemi non ne ho più avuti
Mh ricordo che sul forum spagnolo c'è un fix per Wi-Fi da flashare lo hai mica provato?[/QUOTE]
Alla fine il problema del WiFi lo aggiustato sto parlando delle temperature alte se hai visto lo screen con l'app androidiani arriva a 38 adesso ho messo un backup della miui sembra che la temperatura e scesa ma non capisco cosa succede
Sisi visto xD
Un po' come quando ho messo la miui e succhiava da morire batteria e non me lo spiegavo xD
-
Sono incazzzz... Nero perche adesso non ho tempo di vedere cosa possa essere e quindi devo tenermi la miui sto costruendo un sistema di raffreddamento passivo l'idea e partita per migliorare le prestazioni adesso e per necessità idea rubata alla xiamo solo che al posto della grafite uso fogli di alluminio da cucina hhahahah
-
4 allegato(i)
Quote:
AndreiSBlaksS
Sono incazzzz... Nero perche adesso non ho tempo di vedere cosa possa essere e quindi devo tenermi la miui sto costruendo un sistema di raffreddamento passivo l'idea e partita per migliorare le prestazioni adesso e per necessità idea rubata alla xiamo solo che al posto della grafite uso fogli di alluminio da cucina hhahahah
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Queste le mie temperature...prima a carico leggero...
Allegato 143685Allegato 143686
Poi a carico elevato:
Allegato 143687Allegato 143688
Ci sono molte più applicazioni aperte ed attive rispetto a quello che si vede...
-
Quote:
Djack
ok forse con la miui ci sono sono più o meno a qualche grado di differenza in più ,forse sto esagerando io hahaha grazie djack sempre d'aiuto
per LTE dove trovo quella procedura che mi dicevi
-
Quote:
AndreiSBlaksS
ok forse con la miui ci sono sono più o meno a qualche grado di differenza in più ,forse sto esagerando io hahaha grazie djack sempre d'aiuto
per LTE dove trovo quella procedura che mi dicevi
era nel post Miui spagnolo...in prima la sequenza per entrare in engeneering mode...poi nella discussione devi cercare...son solo 22 pagine...rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Djack
era nel post Miui spagnolo...in prima la sequenza per entrare in engeneering mode...poi nella discussione devi cercare...son solo 22 pagine...rotfl
Mi autoquoto...per @AndreiSBlaksS...
Da cina...
Allegato 143690
-
Quote:
Djack
ho capito comunque adesso non so ma sembra che quei bastardi della 3 non mi hanno dato la sim versione 4g perché se lascio solo LTE non ce nessun segnale